Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi vedendo la crono a squadre ho notato che la lampre non usava la cento crono. Qualcuno sa il motivo (l'anno scorso al tour non ricordo)?!...Quello che usavano era un le roi "adattato"?!...
uno sicuramente ce l'aveva visto che aveva il tubo curvo ma non so' perche' questa scelta anche se penso che sia stata una scelta dettata dal percorso e dal tempo
uno sicuramente ce l'aveva visto che aveva il tubo curvo ma non so' perche' questa scelta anche se penso che sia stata una scelta dettata dal percorso e dal tempo
...il cento crono (il telaio lo vedi dal sito wilier) è completamente diverso come telaio e sinceramente non mi è parso di vederlo...forse intendi che qualcuno usava una cento "adattata"?!...