crock ha scritto:mi spiace per la discovery, non è andata benissimo...
La smetti di tifare per gli americani??????? sei troppo di parte!
crock ha scritto:mi spiace per la discovery, non è andata benissimo...
markus ha scritto:ho una domanda da fare: visto che la crono è stata persa dalla t-mobile per 1 solo secondo non credete che se avessero usato ruote ad alto profilo all' anteriore tipo le 808 della csc avrebbero potuto vincere?
O credete che i vantaggi dati da queste ruote siano ininfluenti?
markus ha scritto:ho una domanda da fare: visto che la crono è stata persa dalla t-mobile per 1 solo secondo non credete che se avessero usato ruote ad alto profilo all' anteriore tipo le 808 della csc avrebbero potuto vincere?
O credete che i vantaggi dati da queste ruote siano ininfluenti?
oiziorbaf ha scritto:Si è verò, l'ho notato anke io che all'anteriore la t-mobile aveva le ruote non ad alto profilo. Cmq credo che se c'era un vantaggio ad usarle le avrebbero montate, magari dico una cavolata ma credo che in una crono a squadre dove stai tanto tempo a ruota, l'areodinamica conti meno che in una crono induviduale.
non penso, avrebbero potuto usare le dura ace ad alto profilomarkus ha scritto:o forse nella crono squadre conta molto lo sponsor e non possono usare ruote camuffate(vedi simoni nel prologo)
gio89 ha scritto:non penso, avrebbero potuto usare le dura ace ad alto profilo
Nella Cronosquadre del Giro di Sardegna il team Salieri con tutti fenomeni ha vinto a 46 di media.SimonRussi ha scritto:beh, non mi pare questo il paragone per far vedere la superiorità dei prof :-)
erano in 9, su una tappa di 35km dritta come una spada...
Johan ha scritto:ma era una piattissima pianura ? vento ?
In quanti erano e quanti km ... mi sembra veramente una media bassa, da squadra amatoriale mediocre. 5-6 amatori di 1°serie cronoman fanno meglio di 46 di media su 35 km piatti.
lucignolo_one ha scritto:Veramente è 56Km/h di media....![]()
Il percorso della cronosquadre al Giro di Sardegna presentava in partenza uno strappetto di 1 Km al 3% circa, discesa analoga e poi tutto piatto o quasi con qualche falsopiano. Il vento era debole e poiché il giro era circolare ha influito poco.Johan ha scritto:ma era una piattissima pianura ? vento ?
In quanti erano e quanti km ... mi sembra veramente una media bassa, da squadra amatoriale mediocre. 5-6 amatori di 1°serie cronoman fanno meglio di 46 di media su 35 km piatti.
littleboy ha scritto:ho seguito tutta la cronoscquadre a pc, ho fatto una cinquantina di foto, sia delle fasi di riscaldamento che dei treni in citta', appena ho tempo ve ne posto qualcuna...