crock ha scritto:mi spiace per la discovery, non è andata benissimo...
La smetti di tifare per gli americani??????? sei troppo di parte!
crock ha scritto:mi spiace per la discovery, non è andata benissimo...
markus ha scritto:ho una domanda da fare: visto che la crono è stata persa dalla t-mobile per 1 solo secondo non credete che se avessero usato ruote ad alto profilo all' anteriore tipo le 808 della csc avrebbero potuto vincere?
O credete che i vantaggi dati da queste ruote siano ininfluenti?
markus ha scritto:ho una domanda da fare: visto che la crono è stata persa dalla t-mobile per 1 solo secondo non credete che se avessero usato ruote ad alto profilo all' anteriore tipo le 808 della csc avrebbero potuto vincere?
O credete che i vantaggi dati da queste ruote siano ininfluenti?
oiziorbaf ha scritto:Si è verò, l'ho notato anke io che all'anteriore la t-mobile aveva le ruote non ad alto profilo. Cmq credo che se c'era un vantaggio ad usarle le avrebbero montate, magari dico una cavolata ma credo che in una crono a squadre dove stai tanto tempo a ruota, l'areodinamica conti meno che in una crono induviduale.
non penso, avrebbero potuto usare le dura ace ad alto profilomarkus ha scritto:o forse nella crono squadre conta molto lo sponsor e non possono usare ruote camuffate(vedi simoni nel prologo)
gio89 ha scritto:non penso, avrebbero potuto usare le dura ace ad alto profilo
Nella Cronosquadre del Giro di Sardegna il team Salieri con tutti fenomeni ha vinto a 46 di media.SimonRussi ha scritto:beh, non mi pare questo il paragone per far vedere la superiorità dei prof :-)
erano in 9, su una tappa di 35km dritta come una spada...
Johan ha scritto:ma era una piattissima pianura ? vento ?
In quanti erano e quanti km ... mi sembra veramente una media bassa, da squadra amatoriale mediocre. 5-6 amatori di 1°serie cronoman fanno meglio di 46 di media su 35 km piatti.
lucignolo_one ha scritto:Veramente è 56Km/h di media....
Il percorso della cronosquadre al Giro di Sardegna presentava in partenza uno strappetto di 1 Km al 3% circa, discesa analoga e poi tutto piatto o quasi con qualche falsopiano. Il vento era debole e poiché il giro era circolare ha influito poco.Johan ha scritto:ma era una piattissima pianura ? vento ?
In quanti erano e quanti km ... mi sembra veramente una media bassa, da squadra amatoriale mediocre. 5-6 amatori di 1°serie cronoman fanno meglio di 46 di media su 35 km piatti.
littleboy ha scritto:ho seguito tutta la cronoscquadre a pc, ho fatto una cinquantina di foto, sia delle fasi di riscaldamento che dei treni in citta', appena ho tempo ve ne posto qualcuna...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?