Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ok letto e risposto grazie

Dom 7
renatiello
liucguru

Sab 13
19marco23
Dom 14
liucguru
19marco23

Sab 20
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
marmotta
Dom 21
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
marmotta

Sab 27

liucguru
19marco23
queldy
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru
19marco23
queldy
MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
19marco23
queldy
Dom 7
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Sab 13
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Dom 14
Cronosquadre della Versilia

Sicuramente il prossimo weekend sono a Pisa quindi ho dato la mia adesione su eventuali prove nel prossimo weekend
Sui prossimi vediamo perchè non so cosa farò

WOW! Siamo in 5!!! per il prossimo WE per quanto mi riguarda si può fare sia sabato che domenica!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Sab 20
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
marmotta
Dom 21
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
marmotta

Sab 27

liucguru
19marco23
queldy
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru
19marco23
queldy
MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
19marco23
queldy
Dom 7
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Sab 13
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Dom 14
Cronosquadre della Versilia
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
ok letto e risposto grazie



WOW! Siamo in 5!!! per il prossimo WE per quanto mi riguarda si può fare sia sabato che domenica!

ciao, fatemi sapere se sabato o domenica, perché uno dei due giorni volevo fare un circuito, quindi è bene saperlo il prima possibile.

@renato: i soldi dell'iscrizione posso portarteli nel week end anziché fare il bonifico?

ciao
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi il natali il body ce lo fa 60€ circa...forse qualcosa meno, ma è da vedere...domani cerco di chiamare anche un altra persona e sento poi vi riferisco.
Per i dati vado a fare il cartellino domani cosi sono a posto.
Per sabato o domenica cerco di organizzarmi e non dovrei avere grossi problemi.
Vi anticipo che questa domenica son stato a provare con altri ragazzi che fra l'altro mi hanno invitato alla crono a san vincenzo...bhe ho dorato un po di fatica ma soprattutto non son riuscito a rompere il fiato, forse era il freddo...speriamo di riuscire a combinare qualcosa in queste ultime giornate, altrimenti...tirerò più piano..eheh...A presto, saluti a tutti!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ragazzi il natali il body ce lo fa 60€ circa...forse qualcosa meno, ma è da vedere...domani cerco di chiamare anche un altra persona e sento poi vi riferisco.
Per i dati vado a fare il cartellino domani cosi sono a posto.
Per sabato o domenica cerco di organizzarmi e non dovrei avere grossi problemi.
Vi anticipo che questa domenica son stato a provare con altri ragazzi che fra l'altro mi hanno invitato alla crono a san vincenzo...bhe ho dorato un po di fatica ma soprattutto non son riuscito a rompere il fiato, forse era il freddo...speriamo di riuscire a combinare qualcosa in queste ultime giornate, altrimenti...tirerò più piano..eheh...A presto, saluti a tutti!

OK
allora si abbandona definitivamente all4cycling

ciao marchino... che tiri + piano non ci credo neanche se lo dici sotto tortura:mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Stavo pensando tra una riunione e l'altra alla cronosquadra...ma visto che c'è un po' di gente con la bici da crono altri invece che hanno la bici normale perchè non pensiamo a fare una formazione del trenino

Avendo la bici normale io preferirei trovarmi dietro a Denis, Marchino o Raffaele che sono dei marcantoni anzichè dietro al Presidente o Renatiello che saranno sdraiati sulla loro bici da crono e non faranno una mazza di scia...ci metto anche il mitico Pelo che è una pallina atomica tipo Cavendish ma non fa tanta scia mentre io ho bisogno di un bel bestione davanti:mrgreen:

Non conosco bene l'ultimo ragazzo Erbike ma da quello che ho capito è un bel bestione (in senso buono), in base anche alla condizione sarebbe bene anche organizzare The Train :cassius:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Stavo pensando tra una riunione e l'altra alla cronosquadra...ma visto che c'è un po' di gente con la bici da crono altri invece che hanno la bici normale perchè non pensiamo a fare una formazione del trenino

Avendo la bici normale io preferirei trovarmi dietro a Denis, Marchino o Raffaele che sono dei marcantoni anzichè dietro al Presidente o Renatiello che saranno sdraiati sulla loro bici da crono e non faranno una mazza di scia...ci metto anche il mitico Pelo che è una pallina atomica tipo Cavendish ma non fa tanta scia mentre io ho bisogno di un bel bestione davanti:mrgreen:

Non conosco bene l'ultimo ragazzo Erbike ma da quello che ho capito è un bel bestione (in senso buono), in base anche alla condizione sarebbe bene anche organizzare The Train :cassius:
ahahah :mrgreen:confermo, sono un bestione 1,90x86kg!! anche sdraiato sulle prolunghe sono un ottima protezione:mrgreen: per i ciclisti.......ei ma non starai mica pensando di far tirare sempre me???:rosik::mrgreen: