Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
A parte gli scherzi avete già pensato alla strategia di gara oltre "a pingere" sui pedali? Fila singola come l'anno scorso o doppia fila?

Per fare la doppia fila ci vuole il manico oltre che provata e rodata sennò diventa controproducente.

Se riusciamo a vederci questo WE si può provare qualcosa
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
L'idea del body mi è sempre garbata:mrgreen:, solo che bisogna essere dei figurini e mi devo mette a dieta:mrgreen:
A me piacerebbe una divisa scura, tipo un blu scuro con il logo del Trittico
Si potrebbe anche chiedere al nostro designer di provare a giocare un po' con i colori
Per intendersi al posto del bianco della divisa dell'anno scorso, un blu scuro e poi i bordini di un altro colore...forse il bordino potrebbe andare anche bianco
Tanto non credo che ci sarà molto caldo quindi anche un colore scuro
Io non me ne intendo molto di moda, che dite?
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
l'idea del body mi è sempre garbata:mrgreen:, solo che bisogna essere dei figurini e mi devo mette a dieta:mrgreen:
A me piacerebbe una divisa scura, tipo un blu scuro con il logo del trittico
si potrebbe anche chiedere al nostro designer di provare a giocare un po' con i colori
per intendersi al posto del bianco della divisa dell'anno scorso, un blu scuro e poi i bordini di un altro colore...forse il bordino potrebbe andare anche bianco
tanto non credo che ci sarà molto caldo quindi anche un colore scuro
io non me ne intendo molto di moda, che dite?

designerrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!