ERBike88
Apprendista Cronoman
lascio a voi la decisione!!! a me va bene tutto!A parte gli scherzi avete già pensato alla strategia di gara oltre "a pingere" sui pedali? Fila singola come l'anno scorso o doppia fila?
lascio a voi la decisione!!! a me va bene tutto!A parte gli scherzi avete già pensato alla strategia di gara oltre "a pingere" sui pedali? Fila singola come l'anno scorso o doppia fila?
A parte gli scherzi avete già pensato alla strategia di gara oltre "a pingere" sui pedali? Fila singola come l'anno scorso o doppia fila?
Per fare la doppia fila ci vuole il manico oltre che provata e rodata sennò diventa controproducente.
Se riusciamo a vederci questo WE si può provare qualcosa

ottima scelta, la doppia la vedo difficle ankio, soprattutto perchè andrebbe provata e riprovata tante volte!I know...quindi andiamo di fila indiana anche quest'anno
Forse è meglio così
I know...quindi andiamo di fila indiana anche quest'anno
Forse è meglio così
ciao a tutti,
Non appena i miei hanno saputo della versilia, vogliono venire anke loro, 2 giorni di relax.....avete qualche posto da consigliarmi per passare la notte prima della corsa????
grazie
Scusi eh, cosa mi vorrebbe significare quell'orologio che hai messo?![]()
allora guardo qualche posto a massa.....grazie!A massa qualcosa c'è e forse risparmi qualcosa
il body x i boys ..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love[1]::love[1]: ....Boys dobbiamo decidere per il body
il body x i boys ..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love[1]::love[1]: ....![]()
l'idea del body mi è sempre garbata, solo che bisogna essere dei figurini e mi devo mette a dieta
A me piacerebbe una divisa scura, tipo un blu scuro con il logo del trittico
si potrebbe anche chiedere al nostro designer di provare a giocare un po' con i colori
per intendersi al posto del bianco della divisa dell'anno scorso, un blu scuro e poi i bordini di un altro colore...forse il bordino potrebbe andare anche bianco
tanto non credo che ci sarà molto caldo quindi anche un colore scuro
io non me ne intendo molto di moda, che dite?
designerrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
Ok ...in effetti lo scuro snellisce ... e (vi) aiuta nascondere le panzedesignerrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
scuro è perfetto!!!.....così nascondo la mia silhouette da sagra del fagioloOk ...in effetti lo scuro snellisce ... e (vi) aiuta nascondere le panze
... provo a buttare giu' qualche soluzione del logo dei crono-trittici con i colori negativo e fondo scuro