Cronotrittici 2010

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Te Marco che sei tirato come un chiodo non sudi ma io invece sudo anche quando mi gratto i capelli figurati alla crono
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Renato taglia III
Erby88 taglia IV
Liucguru taglia III
Pelo81 ?
queldy taglia III
marmotta taglia III (speriamo di entrarci)
devilbike ?

P.S.
C'è anche Denis
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Bene ci siamo quasi, allora se fulgur mette il logo definitivo e denis nonchè devilbike si fa vivo io mando il tutto a chi di dovere.

19MARCO23 taglia III
RENATIELLO taglia III
ERBY88 taglia IV
LIUCGURU taglia III
PELO81 ?
QUELDY taglia III
MARMOTTA taglia III (speriamo di entrarci)
DEVILBIKE ?

Che dite i nomi li scriviamo cosi in maiuscolo oppure in minuscolo?
 
Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bene ci siamo quasi, allora se fulgur mette il logo definitivo

avete scelto il bianco ...
... quindi il logo è quello dello scorso anno.

Natali lo dovrebbe avere tenuto, ma se mi dai un indirizzo e-mail te lo rinvio ...

... la mia scintilla creativa si è un pò spenta (io ero x il blu scuro)
... ma se Renato ha delle altre idee faccia come sempre un bel fischio