Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi spero che torni il sole perchè fare i rulli alle 22 di sera è proprio una rottura...! Certo che per i CRONOTRITTICI si fa questo ed altro!
Allora direi che è tutto pronto, tranne la taglia di devilbike, a questo punto chiedo a Renato di chiamarlo cosi domattina faccio l'ordine.
Per Fulgur, se riesci a mandarmi il bozzetto con la scritta lunga e le altre modifiche domattina lo giro insieme alle taglie.
Grazie di nuovo, sarai debitamente rifornito di VINELLO!!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Appena contattato via mail... se non mi risponde lo chiamo... entro che ora ti serve la risposta?
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Chiamate Denis ma secondo me se prendi la stessa taglia che hai preso per me non ci sono problemi, gli andrà un po' più largama non dovrebbero esserci problemi visto che è alto come me è un poinino più magro a meno che non abbia fatto una dieta gandiana in questi giorni