Cronotrittici 2010

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Cari ragazzi forse ho rimediato una bici da crono,naturalmente me la prestano!
A questo punto se tutti riusciamo ad avere un telaio da crono propongo di allenarci per mantenere i 53(forse 50 è poco) una volta che tocca tirare, che ne dite?
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
mi appendo a quelle che rimangono... spero vivamente tu possa partecipare

mi ci appendo anch'io. Speriamo di non esser troppo pesanti altrimenti viene giù tutto!

Vediamo Renato, ci sono 3 vincoli da sistemare, per i primi due attendo chiarimenti a breve (entro il trittico), il terzo (il più importante) verrà in seguito (ma in realtà non dovrebbe compromettere la crono).
Il primo vincolo me lo gioco sul filo di lana, è quello più restrittivo, se non va come deve..
Non voglio annoiarti con le mie menate, ne parliamo al trittico..

ciao
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4

Guarda che ti vengo a prendere a milano:angrymod:, in bici da crono
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
OK... ti ascolterò volentieri... così ti faccio fare un po' di scarico... fisico e psicologico

Guarda che ti vengo a prendere a milano:angrymod:, in bici da crono
Anch'io in cronocoppia
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

grazie del supporto morale
è che l'anno prossimo non so se corro
questi anni (agonisticamente parlando) mi han riservato un po' di delusioni e sacrifici che non so se riuscirò ancora a sopportare.
Vediamo se nei prossimi giorni arriva qualche segnale che mi farà cambiare idea e mi farà venire la voglia di massacrarmi per un altro inverno.
Alla crono verrò solo se pronto ed equipaggiato non vengo certo a fare la zavorra

Ciao Renato e a presto
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Secondo quello che ho visto personalmente e quello che mi dice Marmotta riguardo alle ultime GF che avete fatto insieme, tu non saresti una zavorra neanche se usassi una mtb .

Ci vediamo sabato, ciao

grazie dell'incondizionata fiducia
in realtà se non avrò la testa per allenarmi fidati che non servirò a molto
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Caro Phantom..se ti posso dire la mia..forse siamo fortunati ma a noi ci basta poco per essere "allenati" e la crono non è una corsa che fai da solo e di tanti km, io quest'anno non avevo il minimo allenamento però hai visto che è andata bene e il merito è anche vostro che avete tenuto un passo regolare e avete tirato come si deve!
Basterà che tu faccia delle girate e non avrai problemi a far niente in bici, senza doverti per forza sottoporre ad allenamenti duri e stressanti per il fisico e per la mente!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

non saprei, ma conoscendo un po' il mio fisco a me non sembra che mi basti "poco" per essere allenato.
Sento che c'è qualcosa che non va, che non riesco a tirare fuori tutto quello che avrei (o che vorrei)..
Insomma ci arrivo vicino, ma non è abbastanza.
E non è una cosa di questo periodo, è un po' che ci penso.
E' un problema di testa, di gambe e di vita.
Boh, sono confuso..
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

E' tutto relativo al concetto di "allenato", te hai l'asticella settata su un livello troppo alto per poter dire "ecco sono allenato"
Il trucco sta nell'abbassarla un po'

P.S.
Via adesso devo andare al comitato
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
E' tutto relativo al concetto di "allenato", te hai l'asticella settata su un livello troppo alto per poter dire "ecco sono allenato"
Il trucco sta nell'abbassarla un po'

P.S.
Via adesso devo andare al comitato

Vedo che mi conosci bene
La prima asticella del 2010 si chiama 4500km entro i primi di febbraio (ovvero 3mesi) e almeno -4kg sulla bilancia.
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Io è bene che non vi dica i km che faccio..sennò ci rimanete male nel senso che son pochi...!Cmq son sicuro che per fare la crono gran parte della performance sarà data dalla grinta e dal gruppo! Un po come chi verrà a fare il trittico del serra ed è poco o niente allenato...le farà perchè in compagnia e perchè sorretto moralmente dal gruppo!
Pedala con serenità e vedrai che ti passa tutto!