Cronotrittici 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
forza con le scommesse che mi devo rifare dei 20€ persi con marmotta qualche post fa

ah beh, se cerchi di rifarti con me caschi male
non mi piace il gioco d'azzardo
..e non ho nemmeno 20 euri

comunque avrei detto lenticolare di cartone
è la mia risposta definitiva

la accendiamo!.... il cartone brasa bene!

ciao renato


ps. se alla crono io non dovessi esserci designo come mio sostituto :dentone:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium


Facciamo da soli

La lenticolare non è di cartone... mi restano 30 ore per decidere http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250530162437&ssPageName=STRK:MEWAX:IT che si abbina benissimo con l'anteriore che già ho
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Durante il weekend ho fatto una stage di preparazione alla prossima cronosquadre

Sabato giro del lago di Como, dietro a fantasmino...gli ho dato qualche cambio ma va già come una moto e sui falsopiani a salire in più occasioni ho perso le ruote
Domenica giro per la padania con un bel venticello rompiscatole

Da sabato sarò in Patria ed inizierò il consueto stage annuale tra le salite della Versilia, Serra e Ciapins
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

sul serra non ci vai c'è la neve da 600m s.l.m
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Lo dici te Paolo che non si va sul Serra solo per un po' di neve
L'anno scorso mi ricordo un Serrino con Giuvan verso Natale dove c'era un pochina di neve a bordo strada...ci si potrebbe portare il fantasmino a fare due ripetute/sgommate di potenza

il fantasmino vuole allenarsi al caldo, la neve per andà in bici 'un gli garba..
già l'anno scorso mi stavo ammazzando a fare il Bisbino con la neve.. c'era giusto una striscia pulita di 20cm dove mettere le ruote ma ogni tanto c'era del ghiaccio

D'inverno si va al mare, si fa fondo in pianura, per allenarsi un po' di più c'è sempre il vento :rosik:

Oggi comunque è il 14, data in cui avevo promesso una risposta per la crono. E' più no che sì, ma chiedo una settimana di proroga..

Sabato vengo giù a Pisa... fate i bravi... e fate uscire un bel sole!
nel pomeriggio sgambatina e domenica giretto (a foho)

Coi Parkpri ci si vede sabato sera da Giulietta, non so dov'è ma confido in marmotta
Mi raccomando spaghettino in bianco e petto di pollo alla griglia
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
sul serra non ci vai c'è la neve da 600m s.l.m

Lo dici te Paolo che non si va sul Serra solo per un po' di neve
L'anno scorso mi ricordo un Serrino con Giuvan verso Natale dove c'era un pochina di neve a bordo strada...ci si potrebbe portare il fantasmino a fare due ripetute/sgommate di potenza



Se sabato mattina c'è ancora la neve sul Serra, io sono lì; marmotta viene in scioltezza e Scalatore lo so che si aggrega (ora i cancelli sono aperti?).
Nel pomeriggio Marmotta un giretto in versilia poi lo fa di sicuro e ti accompagnerà volentieri a tirare in pianura

La sera a cena lo spaghettino in bianco va bene; il pollo no perchè io, marmotta e scalatore siamo vegetariani, quindi patate lesse e due ulivine snicciolate.

PS la domenica giro con la squadra a "filo gas", altro che "a foo"; io avrò le gambe catramate e la cena ancora "in lavorazione".

Se parti come l'anno scorso a 38km/h in falsopiano in salita con 2°C, Giulio ti spara alle gomme

Ciao a tutti
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
La sera a cena lo spaghettino in bianco va bene; il pollo no perchè io, marmotta e scalatore siamo vegetariani, quindi patate lesse e due ulivine snicciolate.

e da quando la confraternita del cignale s'è convertita all'erba?

Se parti come l'anno scorso a 38km/h in falsopiano in salita con 2°C, Giulio ti spara alle gomme

:lookaround: :afraid:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
e da quando la confraternita del cignale s'è convertita all'erba?
Da quando abbiamo visto il tenero mammifero inseguito da orde di cacciatori indemoniati che urlano e sparano per i boschi del Serra come se fossero in guerra.
In realtà Marmotta e Scalatore ancora non lo sanno, ma penso che non avranno problemi a rinunciare alla carne da ora in poi, per sempre
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

va bene mi adatterò alle tisane di cinghiale
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Ormai abbiamo invaso abusivamente il topic
Se diventassi vegetariano avrei seri problemi in famiglia
Ancora non ho deciso se rientro il venerdì sera o il sabato, ovviamente se rientro il venerdì ci sono per il solito giretto spaccagambe del sabato, meteo e freddo permettendo
Ma dove si trova Giulietta