A me mi garbano entrambi ma forse quello con le saette mi garba ancora di più
ciao raga...
per la prova io ci sono sabato mattina... e penso che il posto migliore sia il viale di marina o quello san piero camp derby...
per quanto riguarda il body...per me va benissimo... e continuo a sostenere il candido bianco dello scorso anno:)
ok dai: sabato, se di mattina, può andar bene!
Il pomeriggio poi vieni a correre a massa?
Bravo Renato, così si fa! Ps i rulli di ieri sera sono stati maledetti! Però ogni tanto fa bene..magari non alle 23 di sera...eheh!
Io direi che sabato si può fare massimo massimo partenza alle 9.30 cosi si fa un 20 minuti di riscaldamento poi una mezz'ora o più di prova e poi bho...
Ps io avrò come lo scorso anno le prolunghe quindi consideratemi sdraiato...poi vabbè, un po più di scia di Pelo dovrei farla..
alle 23???
Per me anche alle 8.30
Io direi:
20' riscaldamento
40' andatura allegra con cambi regolari tipo 35/36 km/h (al mediotanto per intenderci) - per sincronizzarci e conoscerci
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
10' recupero
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
20' defaticamento al cazzeggio
Così sono poco + di 2 ore

ahahaha una mia uscita tipoio direi..
5' per studiarvi..
5' di bagarre perchè il cicloamatore vuole sempre un po' di schermaglie quando c'ha la gamba fresca
20' a foò
20' a tutta
20' alla muerte
20' vedendo i santi del paradiso che ti danno i cambi
20' in apnea
30' a pelle di leopardo trascinandosi verso casa.
I recuperi non sono contemplati :angrymod:
ciao a tutti e buona prova![]()
alle 23???
Per me anche alle 8.30
Io direi:
20' riscaldamento
40' andatura allegra con cambi regolari tipo 35/36 km/h (al mediotanto per intenderci) - per sincronizzarci e conoscerci
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
10' recupero
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
20' defaticamento al cazzeggio
Così sono poco + di 2 ore
...quindi è probabile che alla sveglia del mattino si opti per ritornare a lettoA vedere le previsioni del meteo, fonte Lamma, c'è un elevato rischio pioggia per il sabato...quindi è probabile che alla sveglia del mattino si opti per ritornare a letto
![]()

io bypasso tutto e faccio solo l'ultimo trainingio direi..
5' per studiarvi..
5' di bagarre perchè il cicloamatore vuole sempre un po' di schermaglie quando c'ha la gamba fresca
20' a foò
20' a tutta
20' alla muerte
20' vedendo i santi del paradiso che ti danno i cambi
20' in apnea
30' a pelle di leopardo trascinandosi verso casa.
I recuperi non sono contemplati :angrymod:
ciao a tutti e buona prova![]()