Cronotrittici 2010

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ciao raga...
per la prova io ci sono sabato mattina... e penso che il posto migliore sia il viale di marina o quello san piero camp derby...
per quanto riguarda il body...per me va benissimo... e continuo a sostenere il candido bianco dello scorso anno:)
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ciao raga...
per la prova io ci sono sabato mattina... e penso che il posto migliore sia il viale di marina o quello san piero camp derby...
per quanto riguarda il body...per me va benissimo... e continuo a sostenere il candido bianco dello scorso anno:)

PREE__EESIDEE__EEN_T....!!!:angrymod:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Allora sabato mattina va bene per tutti? Cerchiamo di non vederci troppo tardi per non dire abbastanza presto in modo da fare una bella seduta di allenamento.

Tra tutti i posti che si sono proposti io non ne conosco nemmeno uno... valutate un po' voi che li conoscete... per me va bene tutto.
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Bravo Renato, così si fa! Ps i rulli di ieri sera sono stati maledetti! Però ogni tanto fa bene..magari non alle 23 di sera...eheh!
Io direi che sabato si può fare massimo massimo partenza alle 9.30 cosi si fa un 20 minuti di riscaldamento poi una mezz'ora o più di prova e poi bho...
Ps io avrò come lo scorso anno le prolunghe quindi consideratemi sdraiato...poi vabbè, un po più di scia di Pelo dovrei farla..
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Bravo Renato, così si fa! Ps i rulli di ieri sera sono stati maledetti! Però ogni tanto fa bene..magari non alle 23 di sera...eheh!
Io direi che sabato si può fare massimo massimo partenza alle 9.30 cosi si fa un 20 minuti di riscaldamento poi una mezz'ora o più di prova e poi bho...
Ps io avrò come lo scorso anno le prolunghe quindi consideratemi sdraiato...poi vabbè, un po più di scia di Pelo dovrei farla..

alle 23???


Per me anche alle 8.30
Io direi:
20' riscaldamento
40' andatura allegra con cambi regolari tipo 35/36 km/h (al medio:mrgreen: tanto per intenderci) - per sincronizzarci e conoscerci
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
10' recupero
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
20' defaticamento al cazzeggio

Così sono poco + di 2 ore
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
alle 23???


Per me anche alle 8.30
Io direi:
20' riscaldamento
40' andatura allegra con cambi regolari tipo 35/36 km/h (al medio:mrgreen: tanto per intenderci) - per sincronizzarci e conoscerci
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
10' recupero
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
20' defaticamento al cazzeggio

Così sono poco + di 2 ore

io direi..
5' per studiarvi..
5' di bagarre perchè il cicloamatore vuole sempre un po' di schermaglie quando c'ha la gamba fresca
20' a foò
20' a tutta
20' alla muerte
20' vedendo i santi del paradiso che ti danno i cambi
20' in apnea
30' a pelle di leopardo trascinandosi verso casa.

I recuperi non sono contemplati :angrymod:

ciao a tutti e buona prova o-o
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
io direi..
5' per studiarvi..
5' di bagarre perchè il cicloamatore vuole sempre un po' di schermaglie quando c'ha la gamba fresca
20' a foò
20' a tutta
20' alla muerte
20' vedendo i santi del paradiso che ti danno i cambi
20' in apnea
30' a pelle di leopardo trascinandosi verso casa.

I recuperi non sono contemplati :angrymod:

ciao a tutti e buona prova o-o
ahahaha una mia uscita tipo:mrgreen:
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
alle 23???


Per me anche alle 8.30
Io direi:
20' riscaldamento
40' andatura allegra con cambi regolari tipo 35/36 km/h (al medio:mrgreen: tanto per intenderci) - per sincronizzarci e conoscerci
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
10' recupero
20' di prove ad andatura sostenuta non a tutta tipo 40 o giu di lì (senza andare fuorisoglia)
20' defaticamento al cazzeggio

Così sono poco + di 2 ore

per me va bene più presto che si può! 8.30 direi perfetto, sennò poi sono costretto ad andar via prima.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
A vedere le previsioni del meteo, fonte Lamma, c'è un elevato rischio pioggia per il sabato :wacko:...quindi è probabile che alla sveglia del mattino si opti per ritornare a letto:mrgreen:
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Va benissimo anche per me presto, lo dicevo per chi magari ha voglia di dormire un po la mattina...
Per il tempo ho sentito e visto anche io che non sarà il massimo ma noi non verremo sfiorati nemmeno dall'acqua tanta sarà la velocità del PRESIDENT che ci tira dietro la sua scia!
Resto in attesa di sapere il posto..a più tardi...ciao locomotive!
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
io direi..
5' per studiarvi..
5' di bagarre perchè il cicloamatore vuole sempre un po' di schermaglie quando c'ha la gamba fresca
20' a foò
20' a tutta
20' alla muerte
20' vedendo i santi del paradiso che ti danno i cambi
20' in apnea
30' a pelle di leopardo trascinandosi verso casa.

I recuperi non sono contemplati :angrymod:

ciao a tutti e buona prova o-o
io bypasso tutto e faccio solo l'ultimo training