Mi sa che ne è rimasta una
chi... e le altre...gia cronoimpegnate?
Mi sa che ne è rimasta una
chi... e le altre...gia cronoimpegnate?
Daria- già chiesto a suo tempo, ha declinato
Allessandra- credo sia a spezia col marito
attendo risposta da irene e marito
Giovani, ma per il pranzo vanno bene dei cannelloni? o li fa già qualcuno il primo?

e se...nottetempo...rapiamo cacaito...lo sbarbiamo bene bene...e lo facciamo diventare "Giovanna La saetta della Versilia"??????
e se...nottetempo...rapiamo cacaito...lo sbarbiamo bene bene...e lo facciamo diventare "Giovanna La saetta della Versilia"??????

L'evoluzione del meteo sembra buona anche se dovrebbe fare freschino
Speriamo che non ci sia il vento a rompere le scatore
Cacaita se la tira da morire![]()
se è come oggi è perfetto...
... siamo in trattativa x l'ottav...a![]()
mi dovrei offendere, ma ho visto la descrizione delle bici sotto il tuo avatar e mi son rallegrato.
comunque, ho visto che il 2 maggio c'è una cronosquadre di 20km a pescia; se volete fare anche quella e vi manca qualcuno io mi metto a disposizione per provare. Forse, ma dico forse, in 20km riesco a non staccarmi![]()
avete il sole li sulla costa?se è come oggi è perfetto...
ah ecco...perchè quà nell'interno piove da stamni..e non mi sembrava una condizione "perfetta" per la TTTora un po' meno...
ah ecco...perchè quà nell'interno piove da stamni..e non mi sembrava una condizione "perfetta" per la TTT![]()
Oggi giretto sul lungo mare con renato...aa che bello pedalare quando c'è il sole!Posizione e gamba per crono sembrano buone..eheh..non scopriamo però tutti gli altarini!