ERBike88
Apprendista Cronoman
mmm... piccoli passi... l'anno scorso nei 30, quest'anno nei 20![]()
mmm... piccoli passi... l'anno scorso nei 30, quest'anno nei 20![]()
Purtroppo non ho ancora deciso se partecipare o meno, dipende molto dal programma di allenamento/gare che ancora devo tirar giù.Pensavo ad un raduno collegiale x il we 18/19 dicembre per fare un bel po' di km insieme, senza spingere, per trovare un po' di affiatamento, e fare un po' di cambi ad andatura tranquilla, anche il lungomare di tirrenia va bene.

Pensavo ad un raduno collegiale x il we 18/19 dicembre per fare un bel po' di km insieme, senza spingere, per trovare un po' di affiatamento, e fare un po' di cambi ad andatura tranquilla, anche il lungomare di tirrenia va bene.
Ciao Renato
io dovrei esserci quel weekend ma te lo confermerò più avanti
C'è il rischio che la signora voglia stare a Milano nel weekend prima di NAtale per un po' si shopping ma vedrò di contenere questo rischio
Come è andata la gara in pista?
Pensavo ad un raduno collegiale x il we 18/19 dicembre per fare un bel po' di km insieme, senza spingere, per trovare un po' di affiatamento, e fare un po' di cambi ad andatura tranquilla, anche il lungomare di tirrenia va bene.

... se lo fate il 19 poi fate i bravi trittici ... una bella volata e passate da piazza dei miraoli per il mio arrivo alla maratona![]()

Tu Ricordati delle Proposta che Ti ho fatto alla cene dei Trittici x quanto riguarda l'Iscrizione!!Ciao a tutti...ho letto della proposta di Renato e io credo di esserci, ci teniamo aggiornati.
Renato domenica son a lavoro al mare, ti faccio sapere con precisione e semmai ci vediamo, devo anche renderti il pacco paccotto pignone!

Mario ... ti butti x crono?Tu Ricordati delle Proposta che Ti ho fatto alla cene dei Trittici x quanto riguarda l'Iscrizione!!![]()
No David!! sai Benissimo che nn sono adatto x qst Corse!! ho detto a Marco che Potrei aiutarli x l'Iscrizione...visto a quanto è Arrivata...una specie di sponsorizzazione la Mia!!...qst è l'unico Aiuto che sono in Grado di Dare ai TRITTICI che faranno la Crono!!Mario ... ti butti x crono?
solo x informazione ... la Crono è lo stesso giorno della GF de La Spezia

Ma perchè non organizzare una seconda squadra + tranquilla??? La butto lìMario ... ti butti x crono?
solo x informazione ... la Crono è lo stesso giorno della GF de La Spezia
No David!! sai Benissimo che nn sono adatto x qst Corse!! ho detto a Marco che Potrei aiutarli x l'Iscrizione...visto a quanto è Arrivata...una specie di sponsorizzazione la Mia!!...qst è l'unico Aiuto che sono in Grado di Dare ai TRITTICI che faranno la Crono!!![]()

Io ve la butto lì, poi vedete voi..
La prima prova del circuito Pi-Li di cicloturismo sarà una kermesse a squadre.
Percorso di 25 km circa con partenza ed arrivo a Livorno, da percorrere in formazioni di 8.
Non ci sarà rilevamento dei tempi per non snaturare lo spirito cicloturistico, ma la strada sarà chiusa negli svincoli più importanti e il tutto potrebbe risultare un'ottimo allenamento per eventuali corse future.
![]()
Mi sapresti indicare la data di questa provaIo ve la butto lì, poi vedete voi..
La prima prova del circuito Pi-Li di cicloturismo sarà una kermesse a squadre.
Percorso di 25 km circa con partenza ed arrivo a Livorno, da percorrere in formazioni di 8.
Non ci sarà rilevamento dei tempi per non snaturare lo spirito cicloturistico, ma la strada sarà chiusa negli svincoli più importanti e il tutto potrebbe risultare un'ottimo allenamento per eventuali corse future.
![]()
3-Fulgur

La data è ancora in fase di discussione, le prime date scelte erano il 20 febbraio ed il 6 marzo.
Però siccome il 20 febbraio c'è la cronosquadre a San Vincenzo, ipotizzo che verrà spostata al 6 marzo.