Primo raduno in vista di Cronotrittici 2011 per domenica 19 orario da concordare, posto: gettonata la versilia.
Obiettivo: affiatamento, magari quale prova di cambi.
renato ahimè non ci sono...trasferta di lavoro (pur enel WE) nella terra di rubens!Primo raduno in vista di Cronotrittici 2011 per domenica 19 orario da concordare, posto: gettonata la versilia.

... mi sono perso amici miei, brindo alla vostra salute e se mi per caso faccio il miracolo ve lo dico entro il 31 Gennaio
ueeee banda di matti, finalmente leggo anch'io dopo che renato mi ha scritto da tutte le parti, sms, mp, facebook....
allora la mia situazione è questa, in estrema sintesi:
a) km in bici da dopo la crono di quest'anno: 500
b) kg in più addosso dopo la crono di quest'anno: 8
c) ultima uscita in bici: settembre 2010
c) voglia di pedalare: ZERO
posso solo salire in macchina e urlare nel megafono a chiamarvi i cambi, di più non posso... mi sono perso amici miei, brindo alla vostra salute e se mi per caso faccio il miracolo ve lo dico entro il 31 Gennaio
![]()
dai che sei una moto!! in 3 uscite sei già prontoueeee banda di matti, finalmente leggo anch'io dopo che renato mi ha scritto da tutte le parti, sms, mp, facebook....
allora la mia situazione è questa, in estrema sintesi:
a) km in bici da dopo la crono di quest'anno: 500
b) kg in più addosso dopo la crono di quest'anno: 8
c) ultima uscita in bici: settembre 2010
c) voglia di pedalare: ZERO
posso solo salire in macchina e urlare nel megafono a chiamarvi i cambi, di più non posso... mi sono perso amici miei, brindo alla vostra salute e se mi per caso faccio il miracolo ve lo dico entro il 31 Gennaio
![]()

Ciao ragazzacci, nel caso in cui ci fosse un posto sia nella squadra 1 o nel caso si facesse, nella due, penso di essere disponibile per la crono.
Ho saputo che Renato ha già fatto l'iscrizione![]()
ciao bimbi... sono ancora vivo non vi preoccupate:)
la mia lunga assenza è dovuta a varie concause...
matrimonio a ottobre
casa da mettere su
lavoro nuovo...
la bici mi manca tantissimo e spero di riprendere al piu presto... quindi...
1) nonostante l'ultima volta che sono salito in bici sia stato il 4 luglio 2010
2)nonostante a parte la palestra che inizierò zolo settimana prossima
3) nonostante potro andare qualche ora in bici solamente nel we
vi dico che salirò su quella rampa insieme a voi... perchè stare li sarà bellisimo...
anche se la mia gra durerà solamente 1 o 2km e poi mi defilerò mestamente... sarò fiero di aver fatto parte dei mitici cronotrittici... se poi volete e riuscite trovare 8 persone per provare a fare la prestazione, sarò contento (per quest anno) di stare in ammiraglia ad ammirare i vostri splendidi culi per 40km...

Ricapitolando:
Per S.Vincenzo 20/2
-Marco
-Erby
-renatiello
-marcocava
Per la Versilia 27/3
-Marco
-Erby
-renatiello
-Marmotta
-Pelo
-liuc
-marcocava
A gennaio possiamo vederci:
Dom 16
Dom 23
Gli altri we e sabati non li metto perchè io non posso
Visto il tempo che è passato, il giro di consultazioni e sbattimenti vari, Considerato che secondo me sei componenti sono pochi
Dopo aver consultato il mio fido consulente cronotrittico nonchè mio tiratore di collo personale, mi prendo la libertà di ingaggiare altre persone mazzolatori di pedale per coprire l'ultimo posto.

Forza ragazzi c'è da mettersi sotto... Pelo fila già a 50 all'ora!!!