ragazzi io sono malconcio da una caduta di ieri ma c sono e ci metto tutto me stesso per fare bene....
ci vediamo domenica...
ci vediamo domenica...
ragazzi io sono malconcio da una caduta di ieri ma c sono e ci metto tutto me stesso per fare bene....
ci vediamo domenica...
mi hanno urtato in coppia per evitare una buca...cose che capitano...
Niente di serio solo qualche escoriazione ma la gamba va bene...
ciao

Plata, visto che hai scritto colgo l'occasione per chiederti: PERCHE' NON TI UNISCI A NOI?

In bocca al lupo anche a voi
Speriamo di beccarci, se non la domenica quanto meno il sabato... ti mando mp col mio cell
Forza RAGAZZZIIIII!!!!!Buona notte e in culo alla Balena

renato ho trovato dopo l'arrivo, nel viale sopra alla cronometro pelo,marco mariottini,e non ho visto il nome sulla maglia ,quel ragazzo con i panta mimetizzati che ieri aveva corso una gara a piedi!!!!!! e io gli ho detto che era un fenomeno....siamo stati un po' li' ad aspettare e poi sono ritornati in dietro a riscontrarvi....e io sono andato a fare la doccia peccato non essersi trovati!!!!!!........sono rimasto contento x al prova della mia squadra....media 43,5 km/h.......sai nulla di quel ragazzo a terra al ritorno da massa......dicevano alle docce che gli era preso un infarto?????....speriamo a beneBuona notte e in culo alla Balena

è MORTOrenato ho trovato dopo l'arrivo, nel viale sopra alla cronometro pelo,marco mariottini,e non ho visto il nome sulla maglia ,quel ragazzo con i panta mimetizzati che ieri aveva corso una gara a piedi!!!!!! e io gli ho detto che era un fenomeno....siamo stati un po' li' ad aspettare e poi sono ritornati in dietro a riscontrarvi....e io sono andato a fare la doccia peccato non essersi trovati!!!!!!........sono rimasto contento x al prova della mia squadra....media 43,5 km/h.......sai nulla di quel ragazzo a terra al ritorno da massa......dicevano alle docce che gli era preso un infarto?????....speriamo a bene![]()
POVERETTO

Ciao cacaito!! Ti ho visto nelle Foto di David!!Prima dell'incidente ero rimasto un po' perplesso di fronte al comportamento di alcuni ciclisti che sembravano davvero troppo esagitati.
Anche al di fuori della strada chiusa ho visto tanti incidenti sfiorati per colpa dei ciclisti.![]()
Per fortuna lo spirito dei CronoTrittici è quello di fare sempre il meglio possibile, ma soprattutto di passare una giornata in compagnia.
PS Mi spiace per quello che è successo oggi al ciclista deceduto (che non c'entra nulla con l'esasperazione di cui ho detto sopra).
Prima o poi spero di poter essere in grado di partecipare ad una cronosquadre con la maglia dei Trittici.
Ciao a tutti![]()
nn so di che squadra facesse parte!!

Sono rimasto digiuno fino a pranzo di oggi da tanto che ho mangiato...