Cronotrittici 2011

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Buona notte e in culo alla Balena
renato ho trovato dopo l'arrivo, nel viale sopra alla cronometro pelo,marco mariottini,e non ho visto il nome sulla maglia ,quel ragazzo con i panta mimetizzati che ieri aveva corso una gara a piedi!!!!!! e io gli ho detto che era un fenomeno....siamo stati un po' li' ad aspettare e poi sono ritornati in dietro a riscontrarvi....e io sono andato a fare la doccia peccato non essersi trovati!!!!!!........sono rimasto contento x al prova della mia squadra....media 43,5 km/h.......sai nulla di quel ragazzo a terra al ritorno da massa......dicevano alle docce che gli era preso un infarto?????....speriamo a bene;nonzo%

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
renato ho trovato dopo l'arrivo, nel viale sopra alla cronometro pelo,marco mariottini,e non ho visto il nome sulla maglia ,quel ragazzo con i panta mimetizzati che ieri aveva corso una gara a piedi!!!!!! e io gli ho detto che era un fenomeno....siamo stati un po' li' ad aspettare e poi sono ritornati in dietro a riscontrarvi....e io sono andato a fare la doccia peccato non essersi trovati!!!!!!........sono rimasto contento x al prova della mia squadra....media 43,5 km/h.......sai nulla di quel ragazzo a terra al ritorno da massa......dicevano alle docce che gli era preso un infarto?????....speriamo a bene;nonzo%
è MORTO:cry: POVERETTO

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Prima dell'incidente ero rimasto un po' perplesso di fronte al comportamento di alcuni ciclisti che sembravano davvero troppo esagitati.
Anche al di fuori della strada chiusa ho visto tanti incidenti sfiorati per colpa dei ciclisti.:wacko:

Per fortuna lo spirito dei CronoTrittici è quello di fare sempre il meglio possibile, ma soprattutto di passare una giornata in compagnia.o-o

PS Mi spiace per quello che è successo oggi al ciclista deceduto (che non c'entra nulla con l'esasperazione di cui ho detto sopra).

Prima o poi spero di poter essere in grado di partecipare ad una cronosquadre con la maglia dei Trittici.

Ciao a tuttio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Prima dell'incidente ero rimasto un po' perplesso di fronte al comportamento di alcuni ciclisti che sembravano davvero troppo esagitati.
Anche al di fuori della strada chiusa ho visto tanti incidenti sfiorati per colpa dei ciclisti.:wacko:

Per fortuna lo spirito dei CronoTrittici è quello di fare sempre il meglio possibile, ma soprattutto di passare una giornata in compagnia.o-o

PS Mi spiace per quello che è successo oggi al ciclista deceduto (che non c'entra nulla con l'esasperazione di cui ho detto sopra).

Prima o poi spero di poter essere in grado di partecipare ad una cronosquadre con la maglia dei Trittici.

Ciao a tuttio-o
Ciao cacaito!! Ti ho visto nelle Foto di David!!:mrgreen:...il Corridore Deceduto era inglese..così dicono...;nonzo%nn so di che squadra facesse parte!!:cry
Hai Ragione...I Trittici hanno uno scopo solo!! Divertirsi e passare una Giornata in Buona Compagnia!!sono convinto che anche oggi è stato così!!o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ieri è stata una giornata dai 2 volti da una parte ero felice perchè ho rivisto belle persone e dall'altra triste per quello che è successo
Non voglio esprimere un'opinione nè sul CO nè su Bartoli, non credo sia facile gestire una situazione di quel tipo ma a mio parere avrebbero dovuto interrompere tutto di fronte ad una tragedia di quel genere e non fare una classifica. Avrebbero dovuto fermare anche noi che eravamo già partiti

Quando siamo passati sul luogo dell'incidente ho visto un ragazzo steso a terra immobile e quando siamo ripassati c'erano 2 ambulanze...l'atmosfera mi è sembrata preoccupata e pesante
Ierisera ripensavo a quell'immagine...noi che si passa a 45km/h di fronte ad un ragazzo che se ne sta andando

Le cose belle di ieri sono state tantissime, lo sguardo dei bimbi di Renato che ci guardavano stupiti mentre ci si aggirava per casa alla ricerca di spille, numeri e chip...il sorriso della signora che ci ha accolto in casa...l'ottimo caffè che mi ha offerto Renato...la grinta di Marchino che ha tenuto duro per tutta la gara ma non ha mollato...il feeling che si è creato subito con Libero durante la crono...lo spirito di squadra e la voglia di aiutarsi l'uno con l'altro...Renato e Diego all'arrivo che ci incitavano...il tifo continuo della morosa di Marchino, David ed Luca...con il vento a favore si sentiva bene il tifo (vi ho sentito quando mi prendevate in giro chiamandomi marmitta:mrgreen:)...Filippo, Libero, Pelo e Marchino contenti e soddisfatti di aver dato tutto (Filippo li hai allenati i fuorisoglia;nonzo%:mrgreen:....la telefonata di Denis che mi ha chiamato per sapere come era andata (ci avresti rimproverato e richiamato un bel po' di volte, mi sei mancato), Giovanni che è venuto a salutarci (anche se non ci credo perchè secondo me è venuto per fare una magnata:mrgreen:)...il nostro mitico sponsor trittico

Spero che anche il prossimo anno saremo ancora insieme anche se quest'anno ho visto un po' di delusione in Renato e Marco che come al solito si sono sbattuti tantissimo
Ora il prossimo appuntamento è il Trittico o-o

Ultima modifica: