CRONOTRITTICI a Pescia (1 maggio 2010)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
come promesso ieri tra i presenti alla cronosquadre vorrei riuscire ad organizzare uan squadra (o anche due) per partecipare a questa crono che si terra' a pescia (casa di marchino e' a due passi...immagino tifi da stadio).
quindi sotto con le candidature...
intanto vedo di recuperare un po di info su iscrizioni, scadenze, numero componenti ecc ecc...

1) Liucguru

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
come promesso ieri tra i presenti alla cronosquadre vorrei riuscire ad organizzare uan squadra (o anche due) per partecipare a questa crono che si terra' a pescia (casa di marchino e' a due passi...immagino tifi da stadio).
quindi sotto con le candidature...
intanto vedo di recuperare un po di info su iscrizioni, scadenze, numero componenti ecc ecc...

1) Liucguru
Bellissima idea!!!....io ci sono!
1) Liucguru
2) Erby

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
un estratto del regolamento che parla della crono dice:
l’iscrizione alla Crono Pinocchio per i non abbonati al challenger PT pro squadra/società con un minimo di 3/5 atleti massimo, sarà di euro 100,00. L’eventuale iscrizione di atleti non abbonati anche facenti parte di squadre con abbonati sarà di euro 30,00.

quindi le squadre possone essere composte max da 5 emelenti... quindi per me ci sono tutte le condizioni per organizzare un paio di squadre...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ora vi mettete a ridere; io ci provo confidando nel miglioramento da qui a maggio.
Quello che mi preoccupa è la partenza in discesa; sapete se l'asfalto è in buone condizioni e come sono le curve? Nel caso mi faccio un giretto di perlustrazione prima della gara per evitare di schiccolarmi:mrgreen:.

1) Liucguru
2) Erby
3) cacaito

Riserve
Renatiello (già sapete)

@Erby-è giunta voce che sei una moto col parabrezza:mrgreen:; peccato che ieri non ci siamo visti, magari ci conosciamo a questa cronoo-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
@Erby-è giunta voce che sei una moto col parabrezza:mrgreen:; peccato che ieri non ci siamo visti, magari ci conosciamo a questa cronoo-o
:mrgreen::mrgreen:........bhe diciamo ke dietro di me si sta comodi:mrgreen: ci si ripara per benino!!
peccato per non essersi visti......mi hanno detto ke sei anke tu forte a tavola!:mrgreen: ci vediamo allorao-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Bimbi non lo so perchè dovrei essere il 1 maggio alla 10 Colli ma ci faccio una pensata. Se non corrò però monto in ammiraglia a fare il tifoo-o

ma vai...la 10 colli l hai gia fatta tante volte...bisogna sperimentare cose nuove nella vita... e poi comprati 2 prolunghine da mettere sul manubrio...cosi vaia ancora piu forte e diventi supermarmotta:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
ma vai...la 10 colli l hai gia fatta tante volte...bisogna sperimentare cose nuove nella vita... e poi comprati 2 prolunghine da mettere sul manubrio...cosi vaia ancora piu forte e diventi supermarmotta:mrgreen:

Vediamo vediamo...però l'idea di fare la bici da crono un po' mi stuzzica
Per la gara di PT non mi sembra che ci sia così bisogno e poi l'idea di vedere Cacaito in azione in una crono potrebbe bastare da sola:mrgreen:

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
1) Liucguru
2) Erby
3) cacaito
4) queldy

Riserve
1) Renatiello

Ragazzi, vedrò di arrivarci più allenato, mi sembra una crono-scalata-squadre molto anomala...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Vediamo vediamo...però l'idea di fare la bici da crono un po' mi stuzzica
Per la gara di PT non mi sembra che ci sia così bisogno e poi l'idea di vedere Cacaito in azione in una crono potrebbe bastare da sola:mrgreen:

Allora Bill Gates, hai finito di "installare " virus sul PC?:mrgreen::pc:
Sappi che sono stato contattato da diverse squadre forti per questa crono :mrgreen:(per venire a rallentarvi visto che iniziate a fare paura).
E poi vi serve uno esperto di crono che non arrivi alla partenza 10" prima del via, ma almeno 30" dopo come ho fatto io alla cronoscalata del Ciapino:mrgreen:

1) Liucguru
2) Erby
3) cacaito
4) queldy

Riserve
1) Renatiello

Ragazzi, vedrò di arrivarci più allenato, mi sembra una crono-scalata-squadre molto anomala...

Non ti allenare troppo però che vai già parecchio forte, altrimenti arrivi da soloo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Allora Bill Gates, hai finito di "installare " virus sul PC?:mrgreen::pc:
Sappi che sono stato contattato da diverse squadre forti per questa crono :mrgreen:(per venire a rallentarvi visto che iniziate a fare paura).
E poi vi serve uno esperto di crono che non arrivi alla partenza 10" prima del via, ma almeno 30" dopo come ho fatto io alla cronoscalata del Ciapino:mrgreen:
Non ti allenare troppo però che vai già parecchio forte, altrimenti arrivi da soloo-o

Deve installare una marea di roba per vedere il video visto che questo pc è piuttosto bulgaro e funziona con programmi piuttosto antichi:mrgreen:

Ti voglio vedere con il padellone nella discesa a pennellare le curve con Erby che ti sbuffa di dietro come un bufalo in gabbia pronto ad entrare nell'arena:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Scusate ma il percorso quale sarebbe? Perchè pescia è la mia seconda casa praticamente... ;nonzo%
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2132446&postcount=791

meglio così? o-o
22.5km con 140m di dislivello

cronoalt.jpg

crono.jpg

Ultima modifica:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Deve installare una marea di roba per vedere il video visto che questo pc è piuttosto bulgaro e funziona con programmi piuttosto antichi:mrgreen:

Ti voglio vedere con il padellone nella discesa a pennellare le curve con Erby che ti sbuffa di dietro come un bufalo in gabbia pronto ad entrare nell'arena:mrgreen:

anche io a casa ho un prototipo del commodore 64; se apro due pagine internet contemporaneamente si spegne:mrgreen:; per la discesa, meglio non pensarci:wacko::mrgreen:

alla cronoscalata del Ciapino lo hai fatto di proposito, per partire lanciato e non da fermo... chi vuoi prendere in giro? :mrgreen:

hai ragione, tutto studiato:mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
1) Liucguru
2) Erby
3) cacaito
4) queldy
5) 19marco23
Riserve
1) Renatiello

Ragazzi io mi segno e non potrei fare altrimenti...in più vi dico che il percorso non è con partenza in discesa...quella che vedete è più un falso piano dove salvo qualche curva c'è solo da buttar giù e pigiare! Cercherò di capire dove si parte di preciso a collodi cmq di discesa ci sarà soprattutto Uzzano nella parte finale! In teoria potrebbe essere una crono da fare in tre...Erby tira fin sotto la salita, cacaito fa la salita se è riuscito a rimanere a ruota di erby e renato fa la discesa se è riuscito a reggere le due ruote precedenti, i restanti due leggono il giornale dietro!eheh!