CRONOTRITTICI a Pescia (1 maggio 2010)

19marco23

Apprendista Scalatore
Quello strappetto non so davvero cosa sia ma oltre ad uzzano non dovrebbero esserci impennate di rilievo...il resto secondo me è tutto falsopiano, sia a scendere che a salire...per vedere il percorso a me questo fine settimana va bene, ditemi quando vi torna meglio e ci troviamo, vi vengo incontro e via!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Quello strappetto non so davvero cosa sia ma oltre ad uzzano non dovrebbero esserci impennate di rilievo...il resto secondo me è tutto falsopiano, sia a scendere che a salire...per vedere il percorso a me questo fine settimana va bene, ditemi quando vi torna meglio e ci troviamo, vi vengo incontro e via!
potrei esserci anch'io! fatemi sapere..

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
io sono a letto con la febbre. speravo di poter esserci!
spianateli per me quei falsopiani...
ciao

Ha ragione Liuc, da qui a sabato vedrai che ti passa; poi anche se hai un po' di febbre puoi venire lo stesso. Fai due belle tirate e vedrai che il virus si prende paura e se ne va' da solo:mrgreen:.
Magari poi lunedì peggiori ma non importa, ne approfitti per studiare:mrgreen:.
Allora vediamo il meteo e poi andiamo a vedere il percorsoo-o.
A me sabato mattina andrebbe bene; per chi parte da Pisa ci potremmo trovare verso le 8:30, così alle 10:00 siamo a collodi.

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi io sabato non ci sono, per lavoro sarò al mare e li non potrò pedalare come di solito faccio insieme a Renato perchè sarò con mio babbo ed altra gente...se non è un problema spostare il tutto a domenica ci possiamo vedere altrimenti vi auguro una buona perlustrazione!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ragazzi io sabato non ci sono, per lavoro sarò al mare e li non potrò pedalare come di solito faccio insieme a Renato perchè sarò con mio babbo ed altra gente...se non è un problema spostare il tutto a domenica ci possiamo vedere altrimenti vi auguro una buona perlustrazione!

Ganzo!!! Allora vieni a correre con me a Marinella!!! Se spostate a domenica potrei venire anch'io ma fate come se non avessi detto niente

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Dopo colloquio post GF Folgore con i trittici presenti comunico che il 22 o 23 aprile (giovedì / venerdì) è organizzata la cena di pesce (in quel di Livorno).

Sarà occasione anche per parlare di cronometro e trittico 2010

Prego dare adesioni (penso io al ristorante)

Ieppa se magna !!!!!!!!!!!!!!!!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Renato stai attento, ho detto che sono con mio babbo e non porto la bici, non mi tentare con queste affermazioni! Poi finisce che ci vengo davvero a correre qualche volta! Cmq in bocca al lupo!

vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen:vieni che si corre insieme:mrgreen: