Ce la facciamo a trovarci questo fine settimana per andare a vedere il percorso?
Ce la facciamo a trovarci questo fine settimana per andare a vedere il percorso?
Oh mi raccomando fatti fare il body per l'occasione con il nome sulle spalleoppure potresti farti prestare il body da Erby e ci fai le risvolte in fondo
![]()

Oh mi raccomando fatti fare il body per l'occasione con il nome sulle spalleoppure potresti farti prestare il body da Erby e ci fai le risvolte in fondo
![]()

potrei esserci anch'io! fatemi sapere..Quello strappetto non so davvero cosa sia ma oltre ad uzzano non dovrebbero esserci impennate di rilievo...il resto secondo me è tutto falsopiano, sia a scendere che a salire...per vedere il percorso a me questo fine settimana va bene, ditemi quando vi torna meglio e ci troviamo, vi vengo incontro e via!
vai raga perlustratelo bene anke per me.....io sta settimana ho 3 corseallora sabato mattina, tempo permettendo, si fa un RAID PERLUSTRATIVO sul percorso di guerra???
.....giove, sabato e domenica.......se ne esco vivo alla prox vengo ankio
allora sabato mattina, tempo permettendo, si fa un RAID PERLUSTRATIVO sul percorso di guerra???
io sono a letto con la febbre. speravo di poter esserci!
spianateli per me quei falsopiani...
ciao
io sono a letto con la febbre. speravo di poter esserci!
spianateli per me quei falsopiani...
ciao
.Ragazzi io sabato non ci sono, per lavoro sarò al mare e li non potrò pedalare come di solito faccio insieme a Renato perchè sarò con mio babbo ed altra gente...se non è un problema spostare il tutto a domenica ci possiamo vedere altrimenti vi auguro una buona perlustrazione!
Renato stai attento, ho detto che sono con mio babbo e non porto la bici, non mi tentare con queste affermazioni! Poi finisce che ci vengo davvero a correre qualche volta! Cmq in bocca al lupo!