Mi permetto di dirvi due cose visto che lo scorso anno ho partecipato...
1) non preoccupatevi delle curve...non ce ne sono praticamente e poi non si cade con la bici da crono è sempre una bici..
2) la lenticolare si può trovare e vi assicuro che fa sia comodo che scena e vi dirò sale un bel po di adrenalina a sentirsi intorno il rumore di quelle ruote quindi se conosciamo qualcuno che ce le può fornire ben venga...
3) la media che tenemmo noi lo scorso anno fu di 43 orari e vi assicuro che il mio non era uno squadrone...anzi c'era gente che a voi non lega nemmeno le scarpe quindi lasciate perdere i discorsi da non trittici!OVVIA! tutti a piangere...
4) SAREBBE FONDAMENTALE UN PO DI PROVA PER LA DOPPIA FILA O CMQ LA FILA UNICA, anche se tutti sappiamo bene o male farla è cmq buona cosa provarla e non fare come noi che la provammo lo scorso anno solo il giorno della corsa tanto per riscaldamento!
5) i rulli diciamo che servono ma io personalmente mi trovo bene anche a girare sul percorso rompendo bene il fiato cosa che l'anno scorso non ho fatto...
INSOMMA BANDO ALLE CIANCE...CI SI VA...SI FA LA CORSA PER BENE CON IL CUORE E UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO...SE SIAMO SOPRA 5 ELEMENTI CI DIVERTIREMO ANCORA DI PIù!
Nessuno fra di noi è "cronoman" o almeno credo però so che quando vogliamo facciamo cose che a nessuno verrebbe mai in mente di fare anche con poco allenamento sicchè la crono è un'occasione per ribadire che in bici ci si va "forte" anche senza tanto allenamento! FORZA TRITTICI!
OT ora vado a cena!
bravo marco...un po di autostima...
io non ho mai fatto rulli...figuriamoci se li uso per scaldarmi... piuttosto mi faccio un bel po di km in bici...che è meglio e si suda di meno...
per le lenticolari...nn saprei proprio a chi chiedere...vediamo un po...come ripeto io ho una spinergy anteriore che mi avanza