Pelo1981
Apprendista Passista
- 23 Gennaio 2008
- 1.051
- 6
- 45
- Bici
- Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Mamma mia a guardare le foto mi viene da piangere tanto mi fanno emozionare!!, ma che squadra siamo!
Giornata splendida e trittici fantastici anche grazie a tutto l'entourage(Erika, Manu, Anna,il piccolo Ivan, Fulgur, Cacaito) che hanno curato tutto nei minimi particolari,dalle riprese alle foto, dal tifo fino alla mega magnata consumata a casa Renatiello...mitico!
Un complimento speciale va anche al nostro President che si è fatto(o si è fatto toccare )un C**o tanto per onorare fino in fondo la gara. Grande davvero.
Allora al prossimo anno e gli altri team sono avvisati....saranno cacchi vostri.
Giornata splendida e trittici fantastici anche grazie a tutto l'entourage(Erika, Manu, Anna,il piccolo Ivan, Fulgur, Cacaito) che hanno curato tutto nei minimi particolari,dalle riprese alle foto, dal tifo fino alla mega magnata consumata a casa Renatiello...mitico!
Un complimento speciale va anche al nostro President che si è fatto(o si è fatto toccare
Allora al prossimo anno e gli altri team sono avvisati....saranno cacchi vostri.