"CronoTrittici"

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Mamma mia a guardare le foto mi viene da piangere tanto mi fanno emozionare!!, ma che squadra siamo!
Giornata splendida e trittici fantastici anche grazie a tutto l'entourage(Erika, Manu, Anna,il piccolo Ivan, Fulgur, Cacaito) che hanno curato tutto nei minimi particolari,dalle riprese alle foto, dal tifo fino alla mega magnata consumata a casa Renatiello...mitico!
Un complimento speciale va anche al nostro President che si è fatto(o si è fatto toccare )un C**o tanto per onorare fino in fondo la gara. Grande davvero.
Allora al prossimo anno e gli altri team sono avvisati....saranno cacchi vostri.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Nonostante la splendida giornata c'è un però... sono molto rammaricato per il mio amico che si è staccato dopo 13 o 14 Km. Sapeva che avevamo deciso di arrivare tutti e otto, ma nonostante ciò ha preferito non chiamare x fermarci xkè si era reso conto che stavamo andando alla grande. A me dispiace xkè me ne sono accorto solo molto tempo dopo. Oggi pomeriggio mi ha telefonato... era dispiaciutissimo e si è scusato (anche se non doveva e glielo ripetuto + volte) tantissime volte anche con voi e mi ha detto che è rimasto male x tutto il giorno... non l'ho mai sentito così giu.
E' rimasto sbalordito dalla media che abbiamo portato in fondo e gli siamo sembrati un bel gruppo... sto martellando per portarlo al trittico 2009 ed a un'eventuale tappa della leggenda.

Ultima modifica:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

sono appena tornato a casa...dopo il lavoro sono andato direttamente a casa della presidentessa... domani cerco di commentare con calma tutti i vostri commenti alla gara...
solo una cosa per renato: dici al tuo amico che siamo noi a scusarci con lui...e anzi apprezziamo molto il fatto che abbia voluto aggregarsi con noi e che si sia sobbarcato anche la spesa di una cifra non indifferente... invitalo ufficialmente al trittico...
anzi lo invito ufficialmente io...cosi finalmente si puo sentire trittico a tutti gli effetti e capire il perche siamo cosi fieri di indossare il nostro completino cronotrittico...
buonanotte a tutti e a domani...qui... sulle pagine di questa bella discussione

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ho visto le foto, davvero belle (tranne alcune ai pantaloni:rosik:).

La maglietta con i soprannomi stampati dietro ha suscitato timore nei concorrenti, soprattutto quella di Stefano

PS io su quella del Trittico il soprannome non lo voglio

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Giovanni, ho visto che sul forum sei diventato "Apprendista Passista"..
Eh eh, l'anno prossimo non hai scuse!

Non mi prendere per ... in giro
La crono mi è piaciuta da spettatore, prima o poi vorrei partecipare.
Vediamo nel 2010, non escludo nulla, però dovrei trovare una bici da crono per starvi in scia, altrimenti mi stacco troppo subitamente.

PS intanto ti prenoto per il finale della Selle Italia, così inizio ad allenarmi per la pianura

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Giovanni, nel 2010 avremo TUTTI bici da crono ed entreremo nei primi 10.... per cui dacci dentro, fai meno salite e magna di più; noi intanto pensiamo ad una soluzione di traino alternativa

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Giovanni, nel 2010 avremo TUTTI bici da crono ed entreremo nei primi 10.... per cui dacci dentro, fai meno salite e magna di più; noi intanto pensiamo ad una soluzione di traino alternativa

Tutti con le bici da crono, allora il mezzo per starvi dietro ce l'ho già; è quello grigio metallizzato con cui sono venuto a vedervi domenica scorsa.
Oppure vedo di nascondere un motorino dentro una "Ghibli".
Tu magari attrezzati con dei supporti di spinta al telaio, così non devi togliere le mani dal manubrio

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
guarda che io ti prendo in parola....e inizio a cercare in giro! poi però non vorrei essere l'unico...

a giovanni...consiglio....una canna da pesca...per attaccarsi (leggere sul topic del doping per capire il riferimento)!

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
sono stato rassicurato, il prossimo anno non ce ne sarà bisogno