Bellissimo
Bimbi quest'anno bisogna allenarsi per benino e cercare di stare compatti
Ho visto la mia posizione in bici
Ora inizio a rompere le scatole ai pezzi grossi per sentire se mi danno un biclettina da crono
bello sto video... caro Stefano la posizione di tutti noi fa veramente schifoBellissimo
Bimbi quest'anno bisogna allenarsi per benino e cercare di stare compatti
Ho visto la mia posizione in bici...quest'anno monto delle prolunghe e vedo di sdraiarmi per benino
Ora inizio a rompere le scatole ai pezzi grossi per sentire se mi danno un biclettina da crono...mi sa che mi faranno un bel
io ho il tubo di sterzo del telaio da 150mm, una bici da crono della mia taglia ne avrebbe uno da circa 100-110mm.. hai voglia che con il manubrio più giù di 5cm ti sdrai per benino!bello sto video... caro Stefano la posizione di tutti noi fa veramente schifo
d'altra parte per stare giù, oltre a riuscire a farlo - che non è così scontato - serve la bici; con i nostri ferri da strada per quanto tu ti voglia schiacciare sarai sempre alto e poco aerodinamico
bello sto video... caro Stefano la posizione di tutti noi fa veramente schifo
d'altra parte per stare giù, oltre a riuscire a farlo - che non è così scontato - serve la bici; con i nostri ferri da strada per quanto tu ti voglia schiacciare sarai sempre alto e poco aerodinamico
io adesso avrei anche dei problemi con la panzaanche se avessi una bici da crono
P.S.
Oh se questo fine settimana torni a Pisa fatti vivo che si fa il bis
a rivedere i video mi emoziono
per il video del prossimo anno dovranno inventare una videocamera fotonica per stare dietro alle tue accelerazioni!
altrochè emozione!
Io per il video del prossimo anno è un po' che ci sto pensando e avrei un'idea che mi sballonzola nel cervello... spero di avere un po' di collaborazione e qualche telecamera
Io per il video del prossimo anno è un po' che ci sto pensando e avrei un'idea che mi sballonzola nel cervello... spero di avere un po' di collaborazione e qualche telecamera
Non ci sei andato molto lontano...io propongo di montare una telecamera fissa sulla crapa (= "testa" in dialett milanés) di Renato
Non credo che facciano alzare in volo un jet dell'areonautica per seguire la nostra prova e riprenderci con telecamera HD..
Non credo che facciano alzare in volo un jet dell'areonautica per seguire la nostra prova e riprenderci con telecamera HD..
infatti, era quello che sostenevo nel mio msg... senza la bici da crono è difficile che ti possa schiacciare molto, anche perchè gli angoli verrebbero compromessi; con la bici invece ti abbassi in modo "naturale" perchè "ruoti" tutto in avanti, mantenendo gli angoli corretti... ma siccome le bici non ce le regalano, mi sa che staremo più alti e andremo più pianoio ho il tubo di sterzo del telaio da 150mm, una bici da crono della mia taglia ne avrebbe uno da circa 100-110mm.. hai voglia che con il manubrio più giù di 5cm ti sdrai per benino!
niet, non ci sono... quando torno giù ti avviso... voglio rivedere Giovanni in maniche corte con 3°io adesso avrei anche dei problemi con la panzaanche se avessi una bici da crono
P.S.
Oh se questo fine settimana torni a Pisa fatti vivo che si fa il bis
sebbene siano voci non ufficiali, sembra che uno degli adiuvanti del vaccino, oltre allo squalene, siano i peli delle gambine di giovannia lui l'H1N1 (meglio nota come mai*la) gli fa un baffo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?