Cunego contro Riccò

Meglio RICCO' o CUNEGO??

  • CUNEGO

    Voti: 77 65,8%
  • RICCO'

    Voti: 40 34,2%

  • Votanti
    117

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
44
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
Cunego.

Scusate ma quando ho visto Riccò conciato in quel modo alla presentazione del Giro mi è venuto da sorridere... E' vero che anche Pantani e Cipollini a modo loro erano personaggi sicuramente anti-convenzionali, però Riccò mi sembra un po' troppo esaltato. Comunque è un gran talento, speriamo che si confermi e diventi ancora più forte: ha grossi margini di miglioramento.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Non ho ancora avuto modo di leggere l'intervista(la leggerò al + presto), e non ho visto la presentazione del giro.
E Cunego non mi sta antipatico, anzi!
Però gli scatti di Riccardino....
Ne vedremo delle belle quest'anno, e sarà grazi a Lui! ne sono sicuro...
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Ho votato Cunego perchè mi è più simpatico, anche se per la scelta è stata una bella lotta! Inoltre Riccò deve dimostrare ancora il suo valore, mentre Damiano "qualche corsa" l'ha vinta. Comunque su salita secca secondo me Riccò lo leva dalle ruote.
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
scrivo una cosa "contro corrente", ma perchè nel ciclismo non siamo capaci di uscire dagli stereotipi o da certi schemi???? Dobbiamo per forza sempre creare dei dualismi che a volte non hanno nemmno ragione di essere... Coppi vs Bartali; Moser vs Saronni; Bugno vs Chiappucci; ecc ecc.... ora qs Cunego Riccò mi sembra di riscrivere la stessa storia
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
scrivo una cosa "contro corrente", ma perchè nel ciclismo non siamo capaci di uscire dagli stereotipi o da certi schemi???? Dobbiamo per forza sempre creare dei dualismi che a volte non hanno nemmno ragione di essere... Coppi vs Bartali; Moser vs Saronni; Bugno vs Chiappucci; ecc ecc.... ora qs Cunego Riccò mi sembra di riscrivere la stessa storia

E' così non solo nel ciclismo.
 

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
44
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
scrivo una cosa "contro corrente", ma perchè nel ciclismo non siamo capaci di uscire dagli stereotipi o da certi schemi???? Dobbiamo per forza sempre creare dei dualismi che a volte non hanno nemmno ragione di essere... Coppi vs Bartali; Moser vs Saronni; Bugno vs Chiappucci; ecc ecc.... ora qs Cunego Riccò mi sembra di riscrivere la stessa storia

Non mi sembra una cosa così grave, è anche un modo per coinvolgere la gente che non segue costantemente il ciclismo e le sue vicende. Inoltre, considerando quali sono i motivi che negli ultimi tempi fanno parlare di ciclismo...ben vengano le discussioni sui dualismi!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ho sentito qualche intervista nel 2007 che mi fanno preferire Cunego.

Quoto.
Se devo dirla tutta mi piace di più la "sparata" in salita di Riccò.
Peccato che poi le "spara" bene anche giù dalla bicicletta..
Senza offesa, sotto questo punto di vista preferisco di gran lunga Cunego, molto più maturo.