Cunego contro Riccò

Meglio RICCO' o CUNEGO??

  • CUNEGO

    Voti: 77 65,8%
  • RICCO'

    Voti: 40 34,2%

  • Votanti
    117
D

duff84

Guest
Riccò.
Cunego nn mi piace perchè non ha proprio carattere. Quello che ha vinto è grazie a madre natura che gli ha dato delle qualità; ma quando c'è da soffrire e da dimostrare di avere gli attributi toppa sempre.

Riccò ha carattere da vendere, e sta crescendo a gradi; diventerà sicuramente un cliclista di punta nei prossimi anni.
Sempre secondo me.
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
VOTATO RICCO' perchè scatta e riscatta...alla pantani..diventerà un mito..ne sn sicuro...

è una voce fuori dal coro...sperando nn lo facciano fuori in questo ciclismo pro che tutto è fuorchè trasparente..

sarebbe bello vedere un confronto riccò contador schleck...
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
non voto nessuno dei due. hanno tutti e due (detto alla veneta) na bea testina da batar ciodi.

Te ghè raxòn:mrgreen:!
A mio (opinabilissimo) giudizio Cunego sbaglia ad ostinarsi nei grandi giri nonostante abbia già vinto un giro lo vedrei meglio nelle classiche o nelle brevi corse a tappe. Ha fondo, scatto, in salita và e veloce nelle volate ristrette. Potrebbe fare sue molte classiche!
In merito a Riccò devo ammettere che ha un bel motore e classe da vendere ma bisogna aspettare la prossima stagione per vedere conferme o un salto di qualità! Ha dimostrato di avere doti ma personalmente non mi piace. Lingua troppo lunga per i miei gusti, parla come se fosse un navigato prof... Deve farne ancora tanta di strada il bòcia:mrgreen:
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Non ho letto tutte le risposte... ma lasciamoli un po' maturare.. al momento cunego è una spanna sopra Ricò, corridore molto più completo.. Basta solo pensare alla cronometro, Ricò non si sa neppure da che parte è girato!!! Ma è ancora presto, chi vivrà vedrà!!!!
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Cunego senza dubbio, il buon Riccò per quanto ottimo corridore parla troppo avendo dimostrato ancora poco, ricordo che nel giro 2006 si diceva già che cunego era uno scoppiato e aveva fatto solo un fuoco di paglia, oggi lo si reputa un campione, diamo tempo al tempo se i due saranno in forma ci divertiremo parecchio ed è questo l'importate per tutti gli appassionati di ciclismo