Cunego e Simoni alleati

M

mazzoblu

Guest
Le alleanze servono solo ai giornalisti.
Sta storia è ridicola.
Le alleanze di dicembre non sono nulla, la strada farà la storia e chi si troverà in testa decidera cosa fare km dopo km...
Ste cose sono inutili, invece avere dei nemici giurati è sempre pericoloso anche se il nemico non va fortissimo.
Forse la notizia è che non sono più nemici...
Alhoa


Approvo in pieno!!

o-o o-o o-o
 

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Quella volta Basso ha sbagliato anche se era emozionato per la nascita del secondo figlio come disse doveva però pensare a Simoni che l'aveva aiutato ad arrivare davanti e ad essere 1° in classifca al giro.
forse non ti ricordi che quel giro basso lo ha vinto con 20 minuti su simoni che se non sbaglio arrivò addirittura 3°.. ok aiutato in discesa ma addirittura "aiutato a vincere il giro" forse è un pò troppo..
 
M

mazzoblu

Guest
hai ragione Cafel i dettagli non me li ricordo,
che quell'anno Basso aveva in pugno in giro lo so,
comuque se quella tappa l'avesse vinta Simoni, Basso avrebbe fatto un gesto da vero campione.
Io al suo posto mi sarei comportato così,
poi per la nascita del bimbo avrei festeggiato comunque col Giro in pugno.

quella volta secondo me Basso sbagliò

non mi permetto di giudicare nessuno come ho detto, specialmente persone che non conosco

ho letto che Basso si sta allenando col suo amico Michele Bartoli e gli faccio anche a lui un in bocca al lupo per il giro che potrebbe vincere

oggi non ho un tifo particolare per nessun corridore
quello che vorrei vedere è una sfida sportiva tra atleti tutti validi

sportività è sinonimo di correttezza e lealtà

sono convinto che se Basso chiedesse scusa a Simoni per quell'episodio anche le loro questioni personali si sistemerebbero.
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
il mio è un parere un po' di parte, (chi tifa Amstong sicuramente mi lapiderà)
ma una bella bastonata ad Amstrong gli starebbe bene.
"l'americano" come lo chiamava Pantani una bastonata sto giro se la meriterebbe per la sua superbia.

Attenzione però non vogio dare del cattivo e del buono a qualche corridore non mi pemetto di giudicare nessuno.

commento alcuni episodi che mi possono sembrare giusti o sbagliati.

anche Amstrong quando vinse ed alzò le braccia al cielo in onore di Casartelli suo compagno di squadra fece un grande gesto.


o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Io spero che un'alleanza Cunego-Simoni serva ad evitare un risultato scontato Armstrong-Basso.
Ora però bisogna vedere se alla fine Cunego sarà il capitano della Lampre.