hai ragione Cafel i dettagli non me li ricordo,
che quell'anno Basso aveva in pugno in giro lo so,
comuque se quella tappa l'avesse vinta Simoni, Basso avrebbe fatto un gesto da vero campione.
Io al suo posto mi sarei comportato così,
poi per la nascita del bimbo avrei festeggiato comunque col Giro in pugno.
quella volta secondo me Basso sbagliò
non mi permetto di giudicare nessuno come ho detto, specialmente persone che non conosco
ho letto che Basso si sta allenando col suo amico Michele Bartoli e gli faccio anche a lui un in bocca al lupo per il giro che potrebbe vincere
oggi non ho un tifo particolare per nessun corridore
quello che vorrei vedere è una sfida sportiva tra atleti tutti validi
sportività è sinonimo di correttezza e lealtà
sono convinto che se Basso chiedesse scusa a Simoni per quell'episodio anche le loro questioni personali si sistemerebbero.