Curiosita' pinarello

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
cosi' dicono io non ho esperienza in merito! io solo una volta ho provato a mandargli una mail x un'informazione ma non mi hanno risposto ma questo non fa testo!

Volevo comprare la Prince e siccome dicevano che era rigida ho scritto a Pinarello che avevo due ernie del disco ovvero se potevo avere dei problemi in quanto non ancora esperto di questi telai.
Nessuna risposta! ....e avrebbero potuto vendere un telaio.
Ho chiamato il mio fisiatra e mi ha detto ''non ci sono problemi'' .....poi ho capito cosa vuol dire rigidita' usandola (...e' un vantaggio )
Un ragazzo del forum mi ha detto scrivi a Fausto Pinarello che ti risponde legge le email e non ti risponde (per altra questione ..)
Questa e' la Pinarello :in fondo in Italia sono pochissimi (mi sembra 10 persone occupate).........il personale costa troppo.
Ho avuto occasione di scrivere a Smp (gentilissimi) Atala (avevo una Whistle) gentilissimi.....Campagnolo (disastro) per una rottura in garanzia non sostituita (sono passato a Sram red)
In fondo anche nelle aziende la differenza la fanno le persone..

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

E il primo deve essere il "TITOLARE"......ma che gli ne frega tanto i polli da spennare li trova comunque.....invece di dare sponsor(SOLDI) a sti' drogati di mer..!!!!Farebbe meglio ha "curare" noi povere allochi che lo' facciamo vivere nel lusso!!!!!