Ciao ragazzi voi che ne sapete piu' di me mi togliete una curiosita'? ma le bici della pinarello vengono realizzate in italia o all'estero? 

Ciao ragazzi voi che ne sapete piu' di me mi togliete una curiosita'? ma le bici della pinarello vengono realizzate in italia o all'estero?![]()
possibile che nessuno sa nulla? cos'è un segreto di stato?
che delusione è come pensavo ma non volevo crederci! restero' fedele a colnago a vita per il top di gamma, poi quando anche quest'ultimo cedera' a questa tentazione vedremo....
telaio carbon made in taiwan
montaggio in italia da tecnici italiani a treviso
poi la componentistica bisogna vedere dove la fanno
E' una vecchia storia che avevamo trattato su questo forum in sezione pinarello in merito alle consegne (minimo 3 mesi) fatte sul venduto (!?) Io avevo la prince
pinarello costruisce (delega la costruzione) sul venduto???
Non conosco con precisione i loro processi di produzione ma consegnando a 3 mesi presumo di si . Oggi fai l'ordine e ti dicono quando arriva (....fra minimo 3 mesi) Io sono andato su Pinarello perche c'era una prince pronta consegna poi volevo andare su dogma ma non volevo apsettare tutto quel tempo. Niente da dire sulle bdc sono fantastiche ma questo non vuol dire nulla perche' in giro ci sono tantissime altre bdc.
Ma ormai hanno il nome e fanno quello che vogliono.....finche dura. Anche con la golf auto facevano cosi' ora con la crisi e' un po' diverso e dopo 2 anni fanno gia' le promozioni....

Il nome si fà presto ha sputtanare,per me ha perso di credibilità quando stamani mattina mi hanno detto quello che vogliano fare al mio Dogma!!!!Sono rimasto basito!!!!ora prima di inoltrarmi piu' del dovuto voglio aspettare il verdetto finale,poi si ridegli faro' un ottima pubblicita'
![]()

posso chiederti cosa è successo o sono troppo invadente?![]()
...Se spendo 2500/3000 almeno io pretendo il quasi pronta consegna (diciamo massimo una settimana)
Ciao

Il pronta consegna non può essere subordinato alla cifra che spendi, un po' come se comprassi una macchina, anche se spendi 25000/30000 euro puoi aspettare dei maei ad averla.
Piuttosto io preferirei la certezza della consegna, ovvero, mi dicono devi aspettare tre mesi?
E sia, però fra tre mesi esatti la bici ci deve essere.
![]()