io non dico che siano inferiori come qualita' anzi pero' se continuiamo a comprare solo prodotti che vengono da cina etc etc che fine fara' la nostra economia e tutti noi ovviamente? so che è un discorso lungo e difficile ma se devo spendere tutti quei soldi preferisco che almeno il prodotto dia lavoro anche ad altra gente in italia solo questo. poi sono pienamente daccordo sul discorso prezzi. noi paghiamo il triplo di quello che loro pagano per un telaio e questo sinceramente non mi sembra giusto!
Io di mestiere ''faccio conti'' e se entriamo in questo discorso parliamo all'infinito. Ma se in Italia un dipendente costa all'azienda il doppio dello stipendio netto cosa vuoi fare....andare all'estero. Poi dell'utile l'azienda deve darne quasi la meta' allo stato.....e questi soldi dove vanno a finire? .........in italia e' tutta una buffonata fanno finta di litigare ma sono tutti d'accordo. Laciamo perdere.Solo che poi le aziende vanno a produrre all'estero . Abbiamo un esempio qui a genova di Preziosi (presidente dei cugini genoani): dove produce i giocattoli? in china. Ma ci pensi che Kia (cina)ti da 7 anni di garanzia. Cosa vuol dire? che sono sicuri che la macchina e' valida e dura nel tempo. Teconologia italiana.....(!?)