Curva Manubrio

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Ciao a tutti, causa caduta devo cambiare la piega manubrio.
Il caso ha voluto che il tutto coincidesse con l'assemblaggio del nuovo muletto su base Specy Allez 2006 che sostituira il mezzo incidentato.

In concreto: la curva da sostituire è una FSA K-Wing in carbonio, ma nella scelta voglio tenere presente che: sull'altra bici monto una Ritchey WCS Stream Carbon con cui mi trovo moooolto bene, che la nuova curva la vorrei in alluminio, che la destinazione d'uso sarà allenamento e gare in circuito ed infine che il prezzo sia contenuto..:mrgreen:

Di primo acchitto ho pensato alla WCS Logic ma vorrei avere riscontro sul fatto che la presa si avvicini abbastanza a quello dello Stream.

Poi ho pensato a Deda, ma qui mi perdo nei modelli e chiedo lumi (devo confessare di avere ancora in casa una Newton di 4 anni fa, tengo questa?)

Il mio si vende mi ha proposto una Eleven (nn ricordo il modello però..) ma non ho referenze sulla bonta di produttore e prodotto...

Consigli ??? Grazie
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
newton che hai! è classica o anatomica?

Anatomica.

Alla fine poi ho optato per questa.

Diciamo che è stata una scelta di comodo, dato che avendola in casa non mi è costato nulla.

Se proprio non mi troverò bene, valuterò una delle alternative di cui sopra.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a tutti, causa caduta devo cambiare la piega manubrio.
Il caso ha voluto che il tutto coincidesse con l'assemblaggio del nuovo muletto su base Specy Allez 2006 che sostituira il mezzo incidentato.

In concreto: la curva da sostituire è una FSA K-Wing in carbonio, ma nella scelta voglio tenere presente che: sull'altra bici monto una Ritchey WCS Stream Carbon con cui mi trovo moooolto bene, che la nuova curva la vorrei in alluminio, che la destinazione d'uso sarà allenamento e gare in circuito ed infine che il prezzo sia contenuto..:mrgreen:

Di primo acchitto ho pensato alla WCS Logic ma vorrei avere riscontro sul fatto che la presa si avvicini abbastanza a quello dello Stream.

Poi ho pensato a Deda, ma qui mi perdo nei modelli e chiedo lumi (devo confessare di avere ancora in casa una Newton di 4 anni fa, tengo questa?)

Il mio si vende mi ha proposto una Eleven (nn ricordo il modello però..) ma non ho referenze sulla bonta di produttore e prodotto...

Consigli ??? Grazie

io da circa un anno uso attacco deda zero e curva newton shallow devo dire che è un ottima accoppiata leggera e anatomica certo è in alluminio anche se del migliore