Ma di che, la forza è del forum!!Accidenti!!! Hai proprio ragione, io pensavo che quella differenza avvenisse su una configurazione conica , invece c'è proprio la fresatura che lo porta direttamente da 24 a 22 mm.
Adesso provo a cercare, intanto grazie!!!!!
Il GPX c'è press fit e a calotte, il tuo mi sembra press fitQuelli che mi confonde....è l'assenza della calotta... non è presente, come fossero due pezzi indipendenti.... ma in rete trovo solo movimenti centrali con calotta ......( spero si chiami così, intendo la plastica colindrica che unisce i due cuscinetti......)
Misura la scatola e dimmi quanto risulta, perchè li non l'hanno volutamente messo o omesso/dimenticatoSi esatto il mio è pressfit, quello che intendevo è che non ha il tubo in plastica tra i due cuscinetti, sono 2 cuscinetti separati, a sé , quindi non avrebbe importanza la lunghezza del perno per intenderci.
Non che mi importi di quello, vorrei solo mettere un movimento centrale di buona qualità, le dimensioni esterne sono standard? Se prendo un gxp per telaio da strada sono tutti uguali ?
Mi viene quasi il dubbio che sia stato messo un adattatore.........
ma come fa ad essere interno 25 se devi ridurlo a 24 22?In realtà le misure del Cuscinetto sono diametro esterno 37 diametro interno 25 larghezza 7 Tra l'altro appena lo inserisco nella calotta riprende grattare probabilmente quella lieve pressione è sufficiente ad evidenziare l'usura del Cuscinetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?