no... uso il real turbo muin b+... 😉 😉 😉
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie
no... uso il real turbo muin b+... 😉 😉 😉
[emoji1]hahhahhhahh 😂 😂 😂 grande... io non ho speso molto meno per il mio... 😉 😉 😉
invito anche te se ti fa piacere... il martedì e il giovedì sera alle 21... sto cercando di fare un gruppo in modo da allenarsi assieme con qualche garetta.... 😉 😉 😉 ciaoGrazie
si puoi fare il test ovviamente... puoi usare dei programmi di allenamento già esistente..oppure puoi farne dei tuoi.... per le gare online... premetto che non ho mai usato nessuno dei 2 sw... ma no... non è tipo fumetto... anche a me non piace la cosa... 😉 😉 😉 qui vedi la strada... gli altri compaiono sulla striscia dell'altimetria... poi... a destra esce un'elenco con i dati di velocità potenza e cardio di ogni partecipante...[emoji1]
Con questo software c'è la possibilità di fare il test Ftp e poi in base a questo mi viene proposto una programmazione di allenamenti? Scusa, nn lo conosco, è per comprendere meglio.
Quando ci si incontra per le corse, si viene raffigurati come fumetti, tipo Zwift?
O è più simile a Trainerroad, come impostazione?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ecco, ora è molto più chiaro! [emoji106]si puoi fare il test ovviamente... puoi usare dei programmi di allenamento già esistente..oppure puoi farne dei tuoi.... per le gare online... premetto che non ho mai usato nessuno dei 2 sw... ma no... non è tipo fumetto... anche a me non piace la cosa... 😉 😉 😉 qui vedi la strada... gli altri compaiono sulla striscia dell'altimetria... poi... a destra esce un'elenco con i dati di velocità potenza e cardio di ogni partecipante...
questo non so dirtelo... perché io non amo molto le ripetute... le trovo noiose... puoi cmq andare da un preparatore atletico e farti fare una tabella su misura per te... che poi non fai altro che eseguirla...Ecco, ora è molto più chiaro! [emoji106]
Dal test Ftp, è poi il software che ti suggerisce quali allenamenti effettuare o te li scegli tu da un elenco indistinto?
Ok, grazie!questo non so dirtelo... perché io non amo molto le ripetute... le trovo noiose... puoi cmq andare da un preparatore atletico e farti fare una tabella su misura per te... che poi non fai altro che eseguirla...
figurati.... siamo qui apposta per parlarne... 😉 😉 😉Ok, grazie!
[emoji1]figurati.... siamo qui apposta per parlarne... 😉 😉 😉
stasera la devo annullare... il pc sta aggiornando... ci vorrà parecchio... quindi... domani pomeriggio... 😉 😉 😉montato il rullo in pochi minuti ma siccome la chiavetta pc non è arrivata ho provato con il cellulare,porcaccia il mio s2 non è compatibile :angrymod:va bè speriamo arrivi domani
alè... 😉 😉 😉 io ho appena finito una gara... 😉 😉 😉 se vuoi... il martedì e il giovedì sera alle 21 faccio qualcosa... questo giovedì non ci sono... quindi l'appuntamento è sicuramente per martedì prossimo...
ciao... la risposta è si entrambe le domande... ma... con il Pm i dati saranno un po' sfalsati... nel senso che il sw calcola velocità ecc in base a delle stime... io poi non so dirti quanto sia fedele / reale... ciaoScusate mi inserisco per due domande al volo :-)
1) siccome mi alleni in garage dove non arriva la connessione, posso scaricare le corse con i filmati in locale su ipad e poi utilizzarle senza connessione?
2) avendo il PM e non i rulli real posso comunque utilizzare CVT con un minimo di realismo soprattutto per le salite?
Tks
ciao... si... come hai potuto vedere le gare online partono ad un certo orario previsto... se arrivi tardi... sei fuori!!! io di solito... mi preparo già 15 minuti prima... faccio il warmup e mi scaldo un po'... per la password... è una scelta che fa chi propone la gara... nel senso che così la rende "chiusa" solo per chi ha la password... di solito un gruppo di amici che vogliono stare solo fra di loro... 😉 😉 😉 per fare delle prove... puoi correre qualsiasi percorso per conto tuo... anche offline... tranne i premium se non sei abbonato... oggi pomeriggio preparerò un po' di gare online per le prossime settimane... così chi vuole può iscriversi... di solito il martedì e il giovedì sera alle 21... ma visto che martedì è festa... preparerò qualcosa sicuramente per giovedì prossimo...no ok ho provato altre gare e mi lascia iscrivere però bisogna aspettare l'orario per partecipare,qualche gara veloce per provare se funziona bene velocità e altro non c'è?altrimenti faccio subito l'abbonamento e via,grazie