CVT - Cycleops Virtual Training

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
io la sera dovrei sempre esserci,ma dove li scelgo i percorsi per provare che funzioni tutto bene,se faccio start free ride parte da solo aumentano km tempo watt e non sono neanche collegato con il rullo,c'è qualcosa che non funziona bene
ma no hai attivato il periodo di prova???

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Posso utilizzare il rullo cycleops fluid per il virtual racing?. Per gareggiare con il software bisogna pagare una rata al mese?. Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
ciao Diego... non ho presente il tipo di rullo che dici tu... cmq se è FC-E... si vado tranquillo che funziona... gli abbonamenti sono mensile... semestrale... annuale... scegli tu quello che preferisci... 😉 😉 😉

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Anche x Iodeviz, se sei possessore di Cell xiaomi....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
si come vedi ho lo xiaomi mi5... come tutti i telefoni ovviamente ha anche L'ANT... che io non ho mai provato usando il garmin in bicicletta... e non ricordo se ha il barometro ma non mi sembra... io l'ho scelto perché pesa poco... 129 g... e per il display... 5.2... comodo da portare in bicicletta... 😉 😉 😉
Scusa Diego, il tuo cell possiede il modulo ant+ ed è barometrico?

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
adesso che ho il bimbo a dormire... mio metto al lavoro... preparo corse per tutto novembre... le troverete poi tra le corse online... 😉 😉 😉

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
si come vedi ho lo xiaomi mi5... come tutti i telefoni ovviamente ha anche L'ANT... che io non ho mai provato usando il garmin in bicicletta... e non ricordo se ha il barometro ma non mi sembra... io l'ho scelto perché pesa poco... 129 g... e per il display... 5.2... comodo da portare in bicicletta... 😉 😉 😉

ho controllato... ha anche il barometro... 😉 😉 😉

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
ho controllato... ha anche il barometro... 😉 😉 😉

Stra-ottimo! Grazie! Avevo verificato sul sito DeviceSpecification e il Mi5 risultava avere il barometrico, ma nn l'ant+.
Per cortesia, per nn sbagliare, mi daresti il modello di serie specifico che ti appare in "info del dispositivo" e il sito dove lo hai acquistato?
Te ne sarei grato.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Stra-ottimo! Grazie! Avevo verificato sul sito DeviceSpecification e il Mi5 risultava avere il barometrico, ma nn l'ant+.
Per cortesia, per nn sbagliare, mi daresti il modello di serie specifico che ti appare in "info del dispositivo" e il sito dove lo hai acquistato?
Te ne sarei grato.

guarda... il mio è il mi5 prime nero... la versione 3/64... io l'ho preso su honorbuy ancora a giugno... garanzia italiana... assistenza italiana... 😉 😉 😉