l'ho messo in programma in una delle prossime gare online.... iscriviti... così cerco di starti dietro... 😉 😉 😉
complimenti... ottima pedalata... 😉 😉 😉Oggi viste le condizioni meteo ho fatto il Sella Ronda.....Veramente fatto bene, video al top.
allora significa che funziona.... 😉 😉 😉mah io ci provo ma mi sembra duretta,al limite mi fermo,da quando uso il rullo ho un mal di gambe esagerato speriamo sia solo le prime volte
la gara l'ho creata io... l'orario lo decido io... nessuno può spostarlo tranne me... fino a ieri sera era alle 21... stamattina alle 22... e anche l'altra volta è stato spostato... bo!!!Evidentemente chi ha spostato l'orario vi vuole partecipare; ma alle 21 ha un impegno.... :-)
certamente... 😉 😉 😉 resta il fatto che sto orario di partenza si sposta da solo... proverò a scrivere una mail...Stavo scherzando...

si fa... si fa... basta solo avere pompa... io fatico su questi percorsi... preferisco la salita... cmq oggi ti sei preso la rivincita... ben fatta!!!stasera un pò meglio,era quasi piatta,ma quel pazzo che arrivava dal fondo e ha vinto come fa a tenere quella velocità?![]()
ciao... no... io non ho mai scaricato un video... li utilizzo sempre online... gli scatti avvolte ci sono.... avvolte no.... credo che molto dipende anche dai server... noi ieri sera abbiamo corso in 8... a parte qualche scatto... tutto ok... 😉 😉 😉Ciao
mi sono iscritto e sono nelle due settimane di test.
Stamattina ho fatto il Col du Galibier, veramente bello anche il video, anche se andava a scatti. Ho visto che c'è la possibilità di scaricarlo prima in modo da averlo off line quando si corre. Voi come fate? lo scaricate oppure streaming durante la gara?
forse la mia ADSL non ce la fa, i video sono molto dettagliati
Grazie

ciao... purtroppo non posso raccontarti di nessun confronto... ho scartato zswift a priori perché non sono interessato ad un simulatore tipo videogame... su CVT c'è una vasta scelta di percorsi... i filmati sono di buona qualità... puoi programmare i tuoi allenamenti... con quelli già esistenti oppure quelli tuoi... puoi fare le video corse senza limiti di spazio... io ne ho fatte un paio... e le gare sono molto divertenti e allenanti... per il resto... se non usi un rullo FC-E so che il sw fa una stima del tuo PM per poi trasformare il tutto in velocità... ecc ecc... per le salite e le discese funziona uguale credo... infatti io escludo dalle gare i PM e gli ergotrainer... altrimenti i loro dati e la loro velocità sono più sfalsati... se vuoi un consiglio... prendi un buon rullo... io lo sfrutto moltissimo.... 😉 😉 😉2 domande per chi lo usa:
- pro\contro rispetto zwift
- come fa a determinare la velocità se si usa un pm e non un rullo fec? in sostanza come fa a capire che uno non bari sul livello del freno del rullo? e come fa uno a regolarsi sul freno, compare a video qualcosa?
grazie![]()
ciao... purtroppo non posso raccontarti di nessun confronto... ho scartato zswift a priori perché non sono interessato ad un simulatore tipo videogame... su CVT c'è una vasta scelta di percorsi... i filmati sono di buona qualità... puoi programmare i tuoi allenamenti... con quelli già esistenti oppure quelli tuoi... puoi fare le video corse senza limiti di spazio... io ne ho fatte un paio... e le gare sono molto divertenti e allenanti... per il resto... se non usi un rullo FC-E so che il sw fa una stima del tuo PM per poi trasformare il tutto in velocità... ecc ecc... per le salite e le discese funziona uguale credo... infatti io escludo dalle gare i PM e gli ergotrainer... altrimenti i loro dati e la loro velocità sono più sfalsati... se vuoi un consiglio... prendi un buon rullo... io lo sfrutto moltissimo.... 😉 😉 😉
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk