Cycle-Basar.de

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao a tutti!
Cosa mi dite a proposito di questo negozio online?
http://www.cycle-basar.de/
Come prezzi mi sembrano veramente buoni, gli sprinter sono al prezzo + basso che ho trovato, 26.90€, e hanno anche un buon assortimento...
Io ci starei per piazzare un bell'ordinino, attendo fiducioso commenti o-o
 
Ultima modifica:

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Compro spesso, ormai sono più competitivi di bike-discount, vai tranquillo. Ne ho appena presi 14 di Sprinter..........
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Compro spesso, ormai sono più competitivi di bike-discount, vai tranquillo. Ne ho appena presi 14 di Sprinter..........

Ottimo Sofia, grazie mille!
In effetti hanno ottimi prezzi...per il pagamento con carta non mi sembra aggiungano commissioni, giusto?
La spedizione mi sembra tramite corriere, corretto?
Grazie delle risposte, almeno uno straccio di traduzione in ing potevano anche metterla :bua:
Anyway, 14 tubi? E che hai, una squadra di prof? :mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao a tutti!
Cosa mi dite a proposito di questo negozio online?
http://www.cycle-basar.de/
Come prezzi mi sembrano veramente buoni, gli sprinter sono al prezzo + basso che ho trovato, 26.90€, e hanno anche un buon assortimento...
Io ci starei per piazzare un bell'ordinino, attendo fiducioso commenti o-o

Avanzi una o-o negozio interessante.

Non sono riuscito a capire a quanto ammontano le s.s. in Italia.
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Ottimo Sofia, grazie mille!
In effetti hanno ottimi prezzi...per il pagamento con carta non mi sembra aggiungano commissioni, giusto?
La spedizione mi sembra tramite corriere, corretto?
Grazie delle risposte, almeno uno straccio di traduzione in ing potevano anche metterla :bua:
Anyway, 14 tubi? E che hai, una squadra di prof? :mrgreen:

Ciao,
io pago con paypal e niente commissioni, immagino che con carta sia la stessa cosa; spedizione tramite corriere DPD+Bartolini (veloci come BD da quando spediscono, ma un pò più lenti nella preparazione dell'ordine, siamo sui 5/6 giorni lavorativi da quando confermi il tutto).
Per i tubi ho 2 amici che fanno 30.000 km. anno.................io mi fermo a 10/12.000.............
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Ottimo sito ma penso che complessivamente bike-diskount sia più assortito e forse ancora più economico!!!

Li tengo sotto occhio da diverso tempo e se la giocano. Tenete presente che con il "best price garantie" avete la possibilità di farvi applicare da BD gli stessi prezzi degli altri competitors (con l'addebito però anche delle spese di trasporto come l'altro negozio), per cui spesso si riesce a risparmiare anche parecchio............
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao a tutti!
Cosa mi dite a proposito di questo negozio online?
[URL]http://www.cycle-basar.de/[/URL]
Come prezzi mi sembrano veramente buoni, gli sprinter sono al prezzo + basso che ho trovato, 26.90€, e hanno anche un buon assortimento...
Io ci starei per piazzare un bell'ordinino, attendo fiducioso commenti o-o

Come prezzi direi ottimo, ma ho trovato la descrizione degli articoli meno dettagliata di altri negozi online, e si sa quanto sia importante questo aspetto quando non si può toccare con mano.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao,
io pago con paypal e niente commissioni, immagino che con carta sia la stessa cosa; spedizione tramite corriere DPD+Bartolini (veloci come BD da quando spediscono, ma un pò più lenti nella preparazione dell'ordine, siamo sui 5/6 giorni lavorativi da quando confermi il tutto).
Per i tubi ho 2 amici che fanno 30.000 km. anno.................io mi fermo a 10/12.000.............

Allora, con carta applicano circa il 3% di commissioni a carico dell'acquirente, poi come detto da te si può usare paypal (senza spese) o un qualcosa che credo sia il pagamento anticipato (bonifico)...ho chiesto maggiori info su questa ultima possibilità

Li tengo sotto occhio da diverso tempo e se la giocano. Tenete presente che con il "best price garantie" avete la possibilità di farvi applicare da BD gli stessi prezzi degli altri competitors (con l'addebito però anche delle spese di trasporto come l'altro negozio), per cui spesso si riesce a risparmiare anche parecchio............

Interessante! Mai usata la garanzia best price, ora me la studio bene o-o
Anche hibike ha una cosa del genere, anche qui non l'ho però mai usata...
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Allora, con carta applicano circa il 3% di commissioni a carico dell'acquirente, poi come detto da te si può usare paypal (senza spese) o un qualcosa che credo sia il pagamento anticipato (bonifico)...ho chiesto maggiori info su questa ultima possibilità



Interessante! Mai usata la garanzia best price, ora me la studio bene o-o
Anche hibike ha una cosa del genere, anche qui non l'ho però mai usata...

Lascia perdere Hibike per carità. Prendi per esempio gli Sprinter che trovi da Basar a 26,90; confermi l'ordine a BD (metti che trovi dell'altro che Basar non ha o che è più conveniente), e nelle note (mi raccomnado) chiedi che ti venga applicato il best price su tutti gli articoli che lo prevedono linkando dove li hai trovati ad un prezzo più conveniente (all'interno della area Euro....io l'ho fatto però anche con chainreaction) e chiedi che ti venga applicato. Occhio che ti applicano però anche le spese di spedizione che ti applicherebbe l'altro negozio: a volte può essere conveniente, a volte no.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Lascia perdere Hibike per carità. Prendi per esempio gli Sprinter che trovi da Basar a 26,90; confermi l'ordine a BD (metti che trovi dell'altro che Basar non ha o che è più conveniente), e nelle note (mi raccomnado) chiedi che ti venga applicato il best price su tutti gli articoli che lo prevedono linkando dove li hai trovati ad un prezzo più conveniente (all'interno della area Euro....io l'ho fatto però anche con chainreaction) e chiedi che ti venga applicato. Occhio che ti applicano però anche le spese di spedizione che ti applicherebbe l'altro negozio: a volte può essere conveniente, a volte no.

allora, fatte due simulazioni questa sera. Senza Best price di BD siamo a 202€ per BD contro i 199 di Basar, però nell'ordine BD non ci sono le prolunghe per tubo (non le trovo, possibile che non e abbiano? ;nonzo%)
In linea di massima più o meno si equivalgono, il prezzo degli sprinter è cmq sconvolgente su basar, su BD risparmierei invece sui portapattini (ashima contro jagwire). Alla fine la mia simulazione con Best price su BD dice che risparmierei 9€, a sto giro se mi danno alcune info che aspetto da basar mi sa che provo questo.

Cmq con hibike io mi sono sempre trovato bene...tu no? Viceversa con BD una volta in un ordine di due dinamometriche me ne hanno mandata una sola (poi hanno rimediato subito :eek:)
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ale devi ordinare i tubolari? humm.....devo farlo anch'io.
cosa prendo?

sto giro io provo gli sprinter o-o
i cx mi sono piaciuti, ma non troppo. Gli sprinter mi sembrano ottimi come tubo da tutti i giorni, i tufo invece dicono tutti essere molto duri...
se vuoi una cosa più figa puoi provare i competition o-o

P.S. se vuoi piazziamo l'ordine insieme, fammi sapere
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
sto giro io provo gli sprinter o-o
i cx mi sono piaciuti, ma non troppo. Gli sprinter mi sembrano ottimi come tubo da tutti i giorni, i tufo invece dicono tutti essere molto duri...
se vuoi una cosa più figa puoi provare i competition o-o

P.S. se vuoi piazziamo l'ordine insieme, fammi sapere

vorrei qualcosa di invernale, con un minimo di scolpitura.
;nonzo%
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit