Cycle-Basar.de

pross

Pignone
6 Ottobre 2008
298
5
57
Castelnovo ma non sul garda
Visita sito
Bici
visual
ricevuta la mail ieri che dopo accredito del bonifico hanno spedito il pacco, la cosa però che mi lascia perplesso e che non puoi seguire la spedizione tramite il corriere per capire quando arriva e nel sito non riesco a vedere l'0rdine eseguito,(forse ho sbagliato qualcosa quando mi sono registrato per l'account?) solo mail in tedesco che riesco a capire grazie al traduttore, rispetto agli altri siti dove si può vedere lo stato dell'ordine e della spedizione peccano un pò, sperem ben.
ciao Pietro

pross

Pignone
6 Ottobre 2008
298
5
57
Castelnovo ma non sul garda
Visita sito
Bici
visual
arrivato tutto ieri il pacco un po rovinato con un buco ma il materiale c'era tutto, (corriere Bartolini) però è la prima volta che non trovandomi a casa mi hanno lasciato il pacco vicino al cancello d'entrata, le altre volte ho sempre richiamato il corriere per accordarmi sulla consegna.

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.896
84
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Caspita, anche velocissimi nelle risposte!
Sto cercando delle ruote e sul loro sito hanno la foto del modello dell'anno scorso.
Ho mandato mail chiedendo spiegazioni e dopo neanche 5 minuti mi hanno risposto che hanno solamente ultimi modelli e che, ringraziandomi x la segnalazione, aggiorneranno prima possibile le foto delle ruote!o-o