Da tempo uso Cycle Droid ieri ho installato Strava quale delle due app è migliore?
Posso con Strava scaricarmi i dati sul pc
ok grazie...anke io ho un 500...l ho utilizzato per la prima volta nell ultima uscita che ho fatto....sapresti dirmi come mai, ho impostato la quota iniziale di partenza a 10metri e quando so tornato invece mi dava -10m....come mai nn coincideva? capita anke a te?ho un garmin 500, la prossima uscita caricala direttamente in garmin connect e dopo vai su strava l'uscita la dovresti trovare caricata in automatico
Da tempo uso Cycle Droid ieri ho installato Strava quale delle due app è migliore?
Strava per i vari motivi citati
sapresti dirmi come mai, ho impostato la quota iniziale di partenza a 10metri e quando so tornato invece mi dava -10m....come mai nn coincideva? capita anke a te?
ok grazie...anke io ho un 500...l ho utilizzato per la prima volta nell ultima uscita che ho fatto....sapresti dirmi come mai, ho impostato la quota iniziale di partenza a 10metri e quando so tornato invece mi dava -10m....come mai nn coincideva? capita anke a te?

Durante la giornata è normale che vi siano variazioni di pressione che, ovviamente, il sensore barometrico interpreta come cambiamenti di altitudine. È il limite degli strumenti che utilizzano il barometro (che, comunque, rimane il metodo più preciso)
![]()
non è detto. magari un movimento tellurico gli ha spostato la casa di 10m più in basso mentre era lontano da li.
Se non sai le cose ... salle
è sempre una questione soggettiva...io li ho provati entrambi ed ho scelto strava...prova anke tu x qualche uscita strava e poi vedi quello ke t convince di piuIo invece utilizzo Runtastic...ritenete Strava migliore?
ho un garmin 500, la prossima uscita caricala direttamente in garmin connect e dopo vai su strava l'uscita la dovresti trovare caricata in automatico
Questo mi piace di te: consideri variabili che noi umani nemmeno immaginiamo...
Je t'aime....
![]()