[url]http://cyclemarketstock.wix.com/cyclemarketstock[/URL]
Qualcuno lo ha provato? Specialmente come vendita più che acquisto.
Qualcuno lo ha provato? Specialmente come vendita più che acquisto.
Non ho capito questo passaggio. Come valutate un bene che io voglio vendere?..........
- Tutto il materiale viene revisionato dal nostro negozio d'appoggio e la garanzia è a norma di legge di un anno su tutti i componenti non di consumo.........
l
-chi lo revisiona? che garanzia ti danno sull'acquisto?
Ho capito. Quindi io vi mando delle foto voi lo valutate e se a me sta bene il prezzo, poi ve lo devo spedire e voi me lo pagate alla ricezione lo deposito da qualche parte, me lo pagate prima (come di solito avviene su internet) o cosa altro?ci siamo fraintesi, io inntendevo rispondere alle domande di mescal
Mentre te vuoi sapere come valutiamo l'usato, facciamo valutazione in base allo stato di usura visibile in foto, in base al prezzo a cui si può trovare nuovo su internet e in base alla rivendibilità che presumiamo possa avere.
sì, infatti di solito prendo molte cose a stock così da poter abbassare un pò il prezzo, anche perchè, ripulire e revisionare la merce non sempre è economico e per poter rivendere ad un prezzo competitivo devo acquistare a prezzi bassi, però una volta trovato l'accordo pago subito e con i metodi di pagamento che vi tornano più comodi, insomma si cerca di fare in modo che tutti siano soddisfatti delle transazioni.