Cyclemarketstock

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
le cose che mi vengono in mente guardando il sito sono:
-non c'è un indirizzo e/o riferimento dell'azienda(?)
-non si sa chi sia il responsabile
-non ti spiegano come ti paghino il pezzo (paypal / bonifico/contanti/natura)
-non si capisce dove fisicamente lo rivendano o tu possa vedere ciò che hanno in vendita
-no mail, solo modulo di contatto
-chi lo revisiona? che garanzia ti danno sull'acquisto?
ecc ecc
detto questo, l'idea mi sembra buona, bisognerebbe capire oggettivamente con chi si fanno affari
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
ottima idea, non capisco come funziona, inoltre non hanno nessun prodotto in vendita, ci sono pochi riferimenti, non capisco se il sito già funziona o è in allestimento
 

cyclemarketstock

Novellino
11 Dicembre 2014
5
0
Visita sito
Bici
sempre in cambiamento
Ciao tutti, vi ringrazio per aver aerto un tread sul mio sito, a così pochi giorni dalla sua nascita, sarò felice di rispondere ai vostri quesiti e di accettare ogni vostro eventuale consiglio o suggerimento.
- Partendo dall'inizio nel sito non sono presenti informazioni quali l'indirizzo in quanto la sede corrisponde con un'abitazione privata quindi preferirei non divulgare tale indirizzo a chi non è interessato alla vendita o all'acquisto.
Va da sè che le persone con cui effettueremo transazioni sapranno obbligatoriamente tale informazione.
- Il fatto che non ci sia la mail ma solo il modulo di contatto nasce con l'idea di scremare gli utenti tra coloro che sono realmente interessati ad una transazione e coloro che ci cntatterebbero con la sola idea di perder tempo, una volta compilato il modulo nella risposta avrete tutte le informazioni richieste.
- I metodi tramite cui effettuiamo/accettiamo i pagamenti sono molteplici, dipende da quello che ci viene richiesto dai clienti, postepay, bonifico, vaglia, paypal
- Tutto il materiale viene revisionato dal nostro negozio d'appoggio e la garanzia è a norma di legge di un anno su tutti i componenti non di consumo.

spero di essere stato abbastanza esaustivo se vi serve atro contattatecie mi raccomando visitate il nostro sito sul quale a breve potrete trovare anche le nostre prime inserzioni.
 

cyclemarketstock

Novellino
11 Dicembre 2014
5
0
Visita sito
Bici
sempre in cambiamento
ci siamo fraintesi, io inntendevo rispondere alle domande di mescal
l
-chi lo revisiona? che garanzia ti danno sull'acquisto?

Mentre te vuoi sapere come valutiamo l'usato, facciamo valutazione in base allo stato di usura visibile in foto, in base al prezzo a cui si può trovare nuovo su internet e in base alla rivendibilità che presumiamo possa avere.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ci siamo fraintesi, io inntendevo rispondere alle domande di mescal


Mentre te vuoi sapere come valutiamo l'usato, facciamo valutazione in base allo stato di usura visibile in foto, in base al prezzo a cui si può trovare nuovo su internet e in base alla rivendibilità che presumiamo possa avere.
Ho capito. Quindi io vi mando delle foto voi lo valutate e se a me sta bene il prezzo, poi ve lo devo spedire e voi me lo pagate alla ricezione lo deposito da qualche parte, me lo pagate prima (come di solito avviene su internet) o cosa altro?
 

cyclemarketstock

Novellino
11 Dicembre 2014
5
0
Visita sito
Bici
sempre in cambiamento
esatto, per il pagamento ci comportiamo come avviene solitamente con le vendite online, se i pagamenti sono sono mediante bonifico o paypal, prima paghiamo poi spedite, per postepay preferiamo pagare alla ricezione, o sennò anche in contrassegno ci va benissimo.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ottima idea per chi ha da vendere del materiale che non usa piu in maniera sicuramente piu veloce che mettendola sui vari siti di vendita :-)

tutta la riuscita della cosa sta nella valutazione che fate dei pezzi che vi vengono proposti,che ovviamente sarà al di sotto del prezzo di mercato per poterla poi rivendere voi
 

cyclemarketstock

Novellino
11 Dicembre 2014
5
0
Visita sito
Bici
sempre in cambiamento
sì, infatti di solito prendo molte cose a stock così da poter abbassare un pò il prezzo, anche perchè, ripulire e revisionare la merce non sempre è economico e per poter rivendere ad un prezzo competitivo devo acquistare a prezzi bassi, però una volta trovato l'accordo pago subito e con i metodi di pagamento che vi tornano più comodi, insomma si cerca di fare in modo che tutti siano soddisfatti delle transazioni.
 

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
59
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
sì, infatti di solito prendo molte cose a stock così da poter abbassare un pò il prezzo, anche perchè, ripulire e revisionare la merce non sempre è economico e per poter rivendere ad un prezzo competitivo devo acquistare a prezzi bassi, però una volta trovato l'accordo pago subito e con i metodi di pagamento che vi tornano più comodi, insomma si cerca di fare in modo che tutti siano soddisfatti delle transazioni.

Ciao ho provato a compilare il modulo sul vs. sito ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta, avrei da vendere alcune cose e volevo vedere se riuscivo a trovare un accordo con voi.