Cycling Sports Group cerca personale

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.616
1.749
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Se hai la passione per la bicicletta e stai considerando di avviare una carriera nell’industria del ciclo, ecco ciò che una delle aziende leader del settore ti offre. Per una delle nostre sedi in Olanda o in Svizzera, stiamo cercando la figura di Addetto al Supporto Tecnico per il mercato italiano.
La posizione prevede l’assistenza ai rivenditori e la gestione e soluzione delle problematiche tecniche, via telefono ed email, nonché il supporto tecnico sul campo durante corsi di formazione e eventi trade/consumer.
Si richiede esperienza di meccanica nel settore bici, capacità di adattamento e di lavoro in team in un ambiente dinamico, doti di “problem solving” e manageriali, buona conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Microsoft Office.
Se interessati, inviare curriculum in inglese via mail a Cycling Sports Group Europe BV, Attn. Chantal Engelbertink, HR Manager [email protected].
 

SOUSA

Novellino
22 Ottobre 2009
24
0
Modena
Visita sito
Bici
RIDLEY NOAH
Ciao mi chiamo marcello riusciresti a darmi piu' info riguardo al lavoro???? Luogo, modalita' e quant'altro cosi' capisco se per il mio caso vale la pena fare un curriculum in inglese
ciao e grazie
 

SOUSA

Novellino
22 Ottobre 2009
24
0
Modena
Visita sito
Bici
RIDLEY NOAH
scusa se mi permetto, ma se già inizi così non va molto bene...un cv in inglese fa cmq sempre comodo averlo, oramai in ambito lavorativo la lingua inglese è fondamentale!
Senza offesa, eh!
O-o
il problema non e' il cv in inglese o in qualsiasi altra lingua, lo so bene che l'inglese e' utilissimo (lavoro in una grossa ditta di ceramica che esporta in tutto il mondo) il problema e' capire se questa offerta corrisponde alle mie necessita' inutile fare un cv se poi non mi interessa il lavoro!!!! Altrimenti se "un cv fa sempre comodo" lo dovrei mandare a tutte le offerte che vedo!!! Non pensi?????
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.616
1.749
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ciao mi chiamo marcello riusciresti a darmi piu' info riguardo al lavoro???? Luogo, modalita' e quant'altro cosi' capisco se per il mio caso vale la pena fare un curriculum in inglese
ciao e grazie

Non sono io il datore di lavoro, come puoi immaginare. Contatta i tipi qui sopra, in inglese. Anche se dubito che senza mandargli il curriculum ti risponderanno.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
il problema e' capire se questa offerta corrisponde alle mie necessita' inutile fare un cv se poi non mi interessa il lavoro!!!!
Ok, su questo hai ragione!
Altrimenti se "un cv fa sempre comodo" lo dovrei mandare a tutte le offerte che vedo!!! Non pensi?????
qui hai travisato il significato delle mie parole, cmq basta che siamo OT, e cmq dicevo anche prima o-o