Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno scusatemi un consiglio: dovrei affrontare una garetta a circuito(50 km in pianura vai e vieni con 2 curve dove sono previsti rilanci) ha senso secondo voi montare un 52-36? io di solito tengo il 50-34 (sempre 11-28 il pacco pignoni) ora non vorrei avere qualche problema a tenere le alte velocità in gruppo,che dite?grazie e buona giornata amici ciclisti
buongiorno scusatemi un consiglio: dovrei affrontare una garetta a circuito(50 km in pianura vai e vieni con 2 curve dove sono previsti rilanci) ha senso secondo voi montare un 52-36? io di solito tengo il 50-34 (sempre 11-28 il pacco pignoni) ora non vorrei avere qualche problema a tenere le alte velocità in gruppo,che dite?grazie e buona giornata amici ciclisti
buongiorno scusatemi un consiglio: dovrei affrontare una garetta a circuito(50 km in pianura vai e vieni con 2 curve dove sono previsti rilanci) ha senso secondo voi montare un 52-36? io di solito tengo il 50-34 (sempre 11-28 il pacco pignoni) ora non vorrei avere qualche problema a tenere le alte velocità in gruppo,che dite?grazie e buona giornata amici ciclisti
se è solo per una gara lascia il 50/34. tanto con 11 comunque stai a ruota senza problemi. Rischi che cambiando guarnitura non trovi la pedalata giusta e in gara non puoi più cambiare guarnitura. Se la cambi dovresti fare comunque un periodo di adattamento. Ho avuto per anni il 50/34 ed ho fatto gare a circuito senza alcun tipo di problema, poi sono passato al 36/50 e lo preferisco per tutto soprattutto in salita poichè sento come se la pedalata fosse più rotonda.
se è solo per una gara lascia il 50/34. tanto con 11 comunque stai a ruota senza problemi. Rischi che cambiando guarnitura non trovi la pedalata giusta e in gara non puoi più cambiare guarnitura. Se la cambi dovresti fare comunque un periodo di adattamento. Ho avuto per anni il 50/34 ed ho fatto gare a circuito senza alcun tipo di problema, poi sono passato al 36/50 e lo preferisco per tutto soprattutto in salita poichè sento come se la pedalata fosse più rotonda.