Da fastidio anche a voi????

mandingostone

via col vento
19 Febbraio 2024
80
14
torino
Visita sito
Bici
cube
Più o meno è vero quel che dici anche se sovente mi capita di trovare gente che pare "offendersi" se passi in testa.. Forse è una cosa tipica dei piemontesi comunque molti sono infastiditi dall'avere qualcuno davanti. Se c'è qualcuno che mi si mette in scia non mi crea nessunissimo problema, che mi dia cambi o meno :-o
io sono piemontese e avere uno a ruota mi fa girare tantissimo i coglioni
 

mandingostone

via col vento
19 Febbraio 2024
80
14
torino
Visita sito
Bici
cube
molto fastidioso anche per me e anche se non sono di certo un fenomeno capita anche molto spesso.......Sabato sono uscito o trovato lungo il percorso 3 bici mi sono affiancato e abbiamo pedalato insieme.........Ad un tratto mi sono accorto che una volta in testa al gruppetto ero destinato a rimare....Addirittura in discesa dove almeno che non ti stai giocando la vita si lascia andare la biciletta dando giusto qualche pedalata per non far fermare le gambe,più rallentavo io più rallentavano loro!!!!!! ad un pezzo andavo a 25 kmh e loro non mi superavano!!!!!
DA fastidio e molto anche perchè poi nemmeno giustificano la cosa ma rimangono dietro in silenzio e riposando!!!!!!!!
L'unica nota positiva è che quando mi capita capisco che c'è chi sta peggio di me fisicamente!!!!!!!
io li avrei mandati a cagare