da oggi mi "dopo" anch'io

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
Personalmente, l'unica cosa positiva che mi è successa negli ultimi mesi è l'aver, spero, finalmente capito da cosa deriva e derivava la cronica astenia che accuso da ormai 17/18 anni (e guarda caso si risale proprio a quando mi hanno asportato il testicolo).
Tornando al discorso dieta io ti posso riferire una perenne "fame" e voglia di caboidrati, specialmente la sera, anche dopo cena, e questo non se collegarlo al discorso testo e rischio diabete

quoto, valori di testosterone bassi provocano astenia e depressione ed è chiaramente relazionabile con l'intervento che hai subito. ti posso dire che il testosterone provoca aumento della fame e quindi occhio a non mangiare troppo così' come il testosterone assunto farmacologicamente aumenta l'esposizione alla ritenzione di liquidi quindi limita o elimina il sale.

inoltre il testosterone abassa la glicemia infatti c'è uno studio di diabetici trattati con t. anzicchè con insulina.

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
Scusate ma il paragone ma mi è capitata la trasmissione in questi giorni e visto che si parlava di landis che venne squalificato proprio per questo;nonzo%....

se vi aiuta ben venga tutto l'importante è essere seguiti da persone esperte

ciao

armstrong dopo il male che lo ha colpito so che è in sostitutiva da anni eppure non è positivo all'antidoping ed è in piena forma

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
armstrong dopo il male che lo ha colpito so che è in sostitutiva da anni eppure non è positivo all'antidoping ed è in piena forma

Forse è meglio dire che risulterebbe positivo, ma siccome sicuramente avrà il certificato di esenzione terapeutica che gli consente di prenderlo......non risulta "positivo":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

OT: ho sempre avuto il desiderio di scrivergli personalmente una mail (non so se bisogna farlo su twitter o sul sito della Fondazione) per raccontargli la mia esperienza e per avere magari dei consigli su alimentazione, integrazione ad allenamento. Non conosco bene l'Inglese, ma prima o poi lo farò. Se penso che alla tappa di Campi Bisenzio ce l'ho avuto davanti a me e avrei potuto parlargli...;pirlùn^

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Forse è meglio dire che risulterebbe positivo, ma siccome sicuramente avrà il certificato di esenzione terapeutica che gli consente di prenderlo......non risulta "positivo":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

OT: ho sempre avuto il desiderio di scrivergli personalmente una mail (non so se bisogna farlo su twitter o sul sito della Fondazione) per raccontargli la mia esperienza e per avere magari dei consigli su alimentazione, integrazione ad allenamento. Non conosco bene l'Inglese, ma prima o poi lo farò. Se penso che alla tappa di Campi Bisenzio ce l'ho avuto davanti a me e avrei potuto parlargli...;pirlùn^

mi sa che non ti avrebbe cagato più di tanto.
Cmq secondo me, quando sei in terapia sostitutiva (o integrativa nel vostro caso) non devi cambiare niente rispetto a una persona con valori normali in quanto non fai altro che riportare i valori alla normalità fisiologica.