Sapevo che avresti aderito volentieri alla spedizione, mi scuso per non averti invitato per tempo, ma non volevo disgregare il gruppo. Avremo certamente altre occasioni. Domenica prossima ho intenzione di rilevare il tempo sino al Ponte Romano sulla S.S. 125 passando dalla S.S. 387 Ballao - Villasalto così in seguito si potrebbe organizzare il giro con ricongiugimento col resto del gruppo nel punto fissato.
Per ora ho sperimentato un giro nuovo, che tra l'altro non era in programma [il famoso giro proposto dal V.T.], ma per strada mentre cazzeggiavo [vedi foto allegata :asd:] mi ci hanno tirato dentro dei garisti in particolare uno di questi che è una vecchia conoscenza, così ho aderito per salvare l'onore dei "ronzinanti come me", poi mi sembrava brutto rifiutare gli inviti.
Complimenti dev'essere stato un bel giro, e sicuramente in ottima compagnia

Per arrivare a Escalaplano sarete passati sicuramente da Ballao, ma siete passati dalle Fonti di Dolianova o da San Andrea?
ad ogni modo avrete fatto almeno 130-140 km..
Complimenti anche per aver tenuto testa ai garisti di turno, noi (compreso il V.T.
ci siamo limitati a seminare qualche mtbikers (ma non solo) sulla Campuomu Per domenica prossima, se hai intenzione di partire per la spedizione non pensare di non portarmi con te (e da novembre che non passo da Villassalto, e magari potremo incontrare pure Armungesu
). Tra l'altro penso si possa fare una stima del tempo neccessario e provare a incontrare il resto della compagnia già domenica 
, precursore di una sorta di surriscaldamento dovuto alleffetto combinato del caldo e dei Km [specie quelli in salita]. Comunque un giro molto bello senzaltro da rifare. Penso di aver capito anche perché lo vuole fare il V.T. 

) ho optato saggiamente per una deviazione verso la sorgente del Monte Genis...