Ciao, se a qualcuno servono consigli o aiuti su questo percorso chiedete pure. In due l'abbiamo fatto lo scorso luglio...
Ciao, se a qualcuno servono consigli o aiuti su questo percorso chiedete pure. In due l'abbiamo fatto lo scorso luglio...
Non posso che consigliartelo!! percorso molto bello e sicuro, dopo achensee, sul confine con la germania, si passa in mezzo al nulla...spettacolare!!Che percorso avete fatto?
Io ci pensavo anni fa per andare al paese gemellato con il mio, avevo progettato per l'Achensee ecc.
Ora a dire il vero non ricordo bene... però a luglio c'è la festa del gemellaggio su e magari...
Da jenbach a maurach abbiamo preso la strada provinciale, ma solo perchè ci siamo sbagliati...pioveva, le indicazioni sulla ciclabile dell'Inn ci hanno fatto sbagliare più volte, così abbiamo girato troppo presto e ci siamo fatti 4 km sopra al 10% con macchine a pochi centimetri...da evitare. Se vai poco oltre Jenbach c'è la ciclabile che costeggia la statale e è molto più semplice... Comunque fino a Monaco ci arrivi su ciclabile, ma non se vai con la bdc...se vuoi dare un'occhiata alle mappe le trovi sul sito in firma

Io lo farò con MTB da turismo
Per intenderci la ciclabile è la Bavarica Tyrolensis, qui la mappa e la traccia GPS http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tyorecwnzylovviu&language=it

il giro completo è stato da verona a monaco passando da maurach e ritorno da fussen, fernpass, reschenpass e arrivo a bolzanoChe percorso avete fatto?
Io ci pensavo anni fa per andare al paese gemellato con il mio, avevo progettato per l'Achensee ecc.
Ora a dire il vero non ricordo bene... però a luglio c'è la festa del gemellaggio su e magari...