- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Salve, è da metà giugno che possiedo queste ruote: ne sono pienamente soddisfatto, vanno bene in pianura dove oltre i 30 km orari sono un piacere da tenere lanciate, non flettono lateralmente e in salita anche su pendenze a doppia cifra se la cavano più che bene. Mi verrebbe voglia di provare qualcosa di nuovo, non faccio gare, non faccio percorsi con elevato dislivello, i giri più lunghi che faccio sono di 100 km con 1.200 m di dsl, mediamente sto tra i 50 e gli 80 km tra i 500 e i 900 m di dislivello, ma soprattutto peso 90 kg, che non sono pochi. Sicchè guardandomi in giro mi sono venute in mente alcune opzioni
- Fulcrum Racing Zero
- Shimano Wh-9000 C24
- Spada Stiletto o Breva
- Carbonelle da 38 mm
- R-Sys SLR Wts
Si accettano consigli, ovviamente non si tratta di un upgrade istantaneo, ma di qualcosa che mi piacerebbe portare a termine nei prossimi mesi, magari in concomitanza o anticipatamente all'acquisto di un gruppo 11V.
- Fulcrum Racing Zero
- Shimano Wh-9000 C24
- Spada Stiletto o Breva
- Carbonelle da 38 mm
- R-Sys SLR Wts
Si accettano consigli, ovviamente non si tratta di un upgrade istantaneo, ma di qualcosa che mi piacerebbe portare a termine nei prossimi mesi, magari in concomitanza o anticipatamente all'acquisto di un gruppo 11V.