Grazie socio!Dal vivo è ancora più bella...io l'ho vista.....Bell'acquisto
Si la mia è viola (più o meno) ma non avevo ancora caricato le mie foto e allora ho linkato Griffe gialla trovata in rete, per far vedere la particolarità le congiunzioni.Accidenti,ma è una favola!!!Stupenda,ma forse la tua è un pò più vintage della mia,o no?La forcella è in acciao cromato,la mia solo acciaio con le tinte di cui ho già fatto cenno.
Scusa,non capisco quel "qui la vedete in versione giallo..ecc.." Ma la tua non è color vinaccia o del genere?
La mia credo sia dei primi '90, ho scritto a Daccordi il n° di serie, vediamo se e cosa mi risponderà.
I telai in acciaio non te li regalano, anche perché sono tutti praticamente "top" per materiali e montaggio, e poi se ne fanno pochini e praticamente tutti "a mano". Guarda un po' quanto costa un Casati!Vedo che anche sulla tua le scritte sono abbastanza corpose,sulla mia (a proposito,sopra c'è scritto Mod.Furioso,ma è completamente diversa dagli altri Furioso che ho visto in rete) le scritte DACCORDI sembrano addirittura..sovrabbondino di..colore..non so se riesco a spiegarmi..come uno dipingesse con vernice in eccesso che genera - per un improvviso colpo di vento - scolature su vocali e sillabe in senso orizzontale....orrido lessico,ma forse avrai capito!
Comunque complimeti,è bellissima.Una curiosità,ma perchè quei telai DACCORDI New Griff, tra i quali il tricolore ,costano un botto?1.600 euro sono proprio una bella botta!
Comunque una Furioso è una bella bici, mica tanto vinitage credo. Dai prova a mettere su qualche foto.
come uno dipingesse con vernice in eccesso che genera - per un improvviso colpo di vento - scolature su vocali e sillabe in senso orizzontale....orrido lessico,ma forse avrai capito!