Ciao a tutti,
ho prenotato ieri la mia prima bdc : via nirone alu/carbon veloce ( ultimo pezzo perchè dal 2010 bianchi farà solamente bici o tutto corbonio o tutto alluminio ).
Passo dalla mia grandissima bianchi mutt7400 alla bdc che mia avete convinto con i vostri consigli ad acquistare.
Consegna dopo il 20 settembre quando ricominceranno gli incentivi.
ALCUNE DOMANDE:
COSA DITE DI FARE CON LA LA MIA MUTT 7400 : VENDERLA O NO ?
IN INVERNO ( QUANDO NON PIOVE ) VOI USITE SEMPRE CON LA BDC ? NON E' PERICOLOSO CON L'ASFALTO FREDDO ? FATE DISCESE ANCHE D'INVERNO ?
GRAZIE A TUTTI
CIAO
ho prenotato ieri la mia prima bdc : via nirone alu/carbon veloce ( ultimo pezzo perchè dal 2010 bianchi farà solamente bici o tutto corbonio o tutto alluminio ).
Passo dalla mia grandissima bianchi mutt7400 alla bdc che mia avete convinto con i vostri consigli ad acquistare.
Consegna dopo il 20 settembre quando ricominceranno gli incentivi.
ALCUNE DOMANDE:
COSA DITE DI FARE CON LA LA MIA MUTT 7400 : VENDERLA O NO ?
IN INVERNO ( QUANDO NON PIOVE ) VOI USITE SEMPRE CON LA BDC ? NON E' PERICOLOSO CON L'ASFALTO FREDDO ? FATE DISCESE ANCHE D'INVERNO ?
GRAZIE A TUTTI
CIAO
