Danilo Di Luca minaccia di vuotare il sacco alle Iene! Uragano in arrivo?

GianlucaC

Novellino
15 Aprile 2015
91
21
Visita sito
Bici
CAAD12
uno dice che non gl frega niente dei risultati sportivi per definire una persona campione, l'altro gli risponde con una sfilza di nomi di vincitori di giro d'italia piu' o meno dopati
una guerra tra ciechi

Io penso d'aver espresso nella correttezza dialettica il mio pensiero e non ho intenzione di imporlo a nessuno, però non voglio neppure che mi si metta in bocca qualcosa che non ho detto, per questo difendo le mie idee, se per te questo vuol dire essere cieco è una tua opinione ma permettimi parecchio offensiva
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Io penso d'aver espresso nella correttezza dialettica il mio pensiero e non ho intenzione di imporlo a nessuno, però non voglio neppure che mi si metta in bocca qualcosa che non ho detto, per questo difendo le mie idee, se per te questo vuol dire essere cieco è una tua opinione ma permettimi parecchio offensiva
Sei troppo pieno di correttezza dialettica del pensiero da non riuscire neanche a leggere quello che ho scritto


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

GianlucaC

Novellino
15 Aprile 2015
91
21
Visita sito
Bici
CAAD12
Sei troppo pieno di correttezza dialettica del pensiero da non riuscire neanche a leggere quello che ho scritto
Mi dispiace ma non sono abituato a scendere a livelli offensivi quando discuto con qualcuno (nel mondo reale o virtuale che sia), quindi quando mi si offende, perché dare del cieco a qualcuno non mi pare una forma corretta di proporsi, non ritengo sia necessario minimamente prendere in considerazione il pensiero esposto.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
commento di ferrari al giro 2007 vinto da di luca
http://www.53x12.com/#!blank/m6qwm

Peccato che leggendo il libro di Di Luca, l'articolo risulta incompleto.
Per completarlo alle VAM bisognerebbe affiancare le unitá di EPO/CERA che si sono sparati in vena i protagonisti di quel giro d'italia.... allora si che si potrebbe capire la cilindrata di ognuno! Il più forte scalatore Piepoli?? Anche il più sbombato direi

Penoso.....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
3 km di salita non sono attendibile per calcolare la vam come riferimento.
Alhoa
ok.....quindi tu sei convinto che il Cunego attuale vincerebbe ancora il giro 2004?
Io lo spero'......perche' se veramente cosi fosse......sarebbe uno dei pochi credibile per tutta la carriera......
su Di Luca invece ha sempre vinto da dopato......ma almeno era chiaro che fosse dopato.....
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ok.....quindi tu sei convinto che il Cunego attuale vincerebbe ancora il giro 2004?
Io lo spero'......perche' se veramente cosi fosse......sarebbe uno dei pochi credibile per tutta la carriera......
su Di Luca invece ha sempre vinto da dopato......ma almeno era chiaro che fosse dopato.....

Che vuol dire il cunego attuale?
Le stagioni non sono tutte uguali.
Riguardo quel giro 2004 di luca raccontata di come Martinelli avesse fatto il triplo gioco.
cunego quell'anno probabilmente non era il più forte, ma non sempre vince il più forte.
Alhoa
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ho letto il libro di Di Luca ed ho già postato i miei commenti.
Ora sto leggendo "La gara segreta" di Tyler Hamilton (altro fenomeno da baraccone!!!): trovo questo libro più umile rispetto all'altro. Si può leggere una certa amarezza, una certa consapevolezza che senza gli aiuti non avrebbero fatto ciò che hanno fatto: né lui né il suo compare Lance!!
Se poi tutto ciò che è scritto corrisponde a quanto veramente sente o è solo "commercial", non sono in grado di giudicare.
Il libro di Di Luca, imho, non dice niente di nuovo, non racconta particolari e sembra che lui stesso voglia "autoesaltarsi" e "autogiustificarsi" (doping o non doping io ero il più forte!).
 

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
ok.....quindi tu sei convinto che il Cunego attuale vincerebbe ancora il giro 2004?
Io lo spero'......perche' se veramente cosi fosse......sarebbe uno dei pochi credibile per tutta la carriera......
su Di Luca invece ha sempre vinto da dopato......ma almeno era chiaro che fosse dopato.....

Che vuol dire il cunego attuale?
Le stagioni non sono tutte uguali.
Riguardo quel giro 2004 di luca raccontata di come Martinelli avesse fatto il triplo gioco.
cunego quell'anno probabilmente non era il più forte, ma non sempre vince il più forte.
Alhoa
Errore:-x
Ma allora non avete capito il vero significato del libro di Di luca...'vince sempre il più forte'...e andiamo su, è così semplice:shock:
:crock
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ho finito ora di leggere il libro di Di Luca, non entro nel merito delle questioni morali e sportive. Dico però che il libro mi ha lasciato un senso di tristezza enorme. Penso al rapporto con la moglie, alla rovina economica, al fatto che per molti ormai sia una persona da evitare...

Il libro mi è piaciuto molto perché, non so quanto volontariamente, porti a riflettere ad aspetti della vita che sono comuni a tutti noi... Le relazioni con amici e colleghi, il rapporto con moglie, la gestione economica della famiglia, il saper ascoltare...

Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
mchorney concordo su tutto quanto hai detto.

a mio parere il libro merita di essere letto xè se uno non si ferma al semplice "Di Luca ciclista" genera spunti interessanti su come oggi è il mondo sportivo e non.
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Letto anche io, nulla di nuovo sul doping, ma libro che si legge volentieri (finito in tre giorni ma si puo' fare anche in meno tempo...
Nessuno ormai è tanto credulone da pensare che i prof non prendano gli aiutini (almeno quelli destinati a vincere e portare soldi).
I fatti concreti indicano che tutti più o meno sono stati beccati. Molti che scrivono sul forum difendevano L.A. a spada tratta prima che confessasse. Molti ancora credono nel Pantani a pane ed acqua....
La cosa triste è che non emerge nel libro alcun pentimento di aver giocato pesante con la propria vita iniettandosi farmaci e controfarmaci pur di andar forte.
Da un certo punto di vista, lasciando a parte il pericolo di rovinare il proprio fisico e la propria vita, è concepibile la posizione di DiLuca che rifarebbe tutto quello che ha fatto perchè non c'erano alternative...
Meno male che vado in bici e mi piace molto senza gareggiare ma godendomi fatica sudore panorami etc...
Buona giornata a tutti