Salve a tutti. Faccio una premessa: dopo anni e anni passati a montare bici ad amici e parenti finalmente ho avuto un pò di tempo (e denaro) per assemblare la mia. Ve la presento
Ultima modifica:
beh, la bici è ottima, le foto un po' meno
PS Belle le scarpette da bici sulla sinistra: che taglia porti? :-)
Aspettiamo nuove foto
.... hai un brutto rapporto con la fotografia vero? Cosa ti hanno fatto quando eri piccolo?..... scherzo ovviamente. .. bici bella ed assemblata con esperienza e mestiere... dai trattala meglio....
anche le ultime inserite?
quelle le cambierei anche io...ne ho 4 paia in garage ma tutte a profilo basso, e queste sono a mio parere le più belle (le altre sono mavic ksyrium equipe, mavic ksyrium elite, shimano rs20, shimano dura-ace sl)...progetto mio che ho da parecchio è vendere due paia e prendere delle profilo alto, solo che sono stato 4-5 mesi fermo a causa di un intervento e ora vorrei impiegare il tempo a pedalare
quando hai tempo dai un occhio sul sito vianellibike.com,ha ruote a profilo alto favolose con ottimi prezzi!!
la bici con o senza profilo alto è molto bella,quindi lì sono questione di gusti personali..
il profilo basso lo noti in telai come questo,quando il telaio è massiccio ti cade l'occhio sulle ruote..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?