darkbike

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Salve a tutti. Faccio una premessa: dopo anni e anni passati a montare bici ad amici e parenti finalmente ho avuto un pò di tempo (e denaro) per assemblare la mia. Ve la presento
 
Ultima modifica:

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
plq7.jpg

sfpi.jpg

n6px.jpg

i6l2.jpg
 
Ultima modifica:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
.... hai un brutto rapporto con la fotografia vero? Cosa ti hanno fatto quando eri piccolo? :mrgreen::mrgreen:..... scherzo ovviamente. .. bici bella ed assemblata con esperienza e mestiere... dai trattala meglio....o-o
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
complimentio-oa mè piace parecchio!!
l'unica cosa che cambierei sono le ruote...del restoo-o

quelle le cambierei anche io...ne ho 4 paia in garage ma tutte a profilo basso, e queste sono a mio parere le più belle (le altre sono mavic ksyrium equipe, mavic ksyrium elite, shimano rs20, shimano dura-ace sl)...progetto mio che ho da parecchio è vendere due paia e prendere delle profilo alto, solo che sono stato 4-5 mesi fermo a causa di un intervento e ora vorrei impiegare il tempo a pedalare :mrgreen:
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Ovviamente mi fa piacere ogni tipo di critica/complimento...sul lato estetico ovviamente non posso parlare perchè sono nettamente di parte...ho scelto ogni singolo componente quindi non posso che parlarne bene :mrgreen:
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
quelle le cambierei anche io...ne ho 4 paia in garage ma tutte a profilo basso, e queste sono a mio parere le più belle (le altre sono mavic ksyrium equipe, mavic ksyrium elite, shimano rs20, shimano dura-ace sl)...progetto mio che ho da parecchio è vendere due paia e prendere delle profilo alto, solo che sono stato 4-5 mesi fermo a causa di un intervento e ora vorrei impiegare il tempo a pedalare :mrgreen:


quando hai tempo dai un occhio sul sito vianellibike.com,ha ruote a profilo alto favolose con ottimi prezzi!!o-o

la bici con o senza profilo alto è molto bella,quindi lì sono questione di gusti personali..
il profilo basso lo noti in telai come questo,quando il telaio è massiccio ti cade l'occhio sulle ruote..
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
quando hai tempo dai un occhio sul sito vianellibike.com,ha ruote a profilo alto favolose con ottimi prezzi!!o-o

la bici con o senza profilo alto è molto bella,quindi lì sono questione di gusti personali..
il profilo basso lo noti in telai come questo,quando il telaio è massiccio ti cade l'occhio sulle ruote..

più che altro vorrei comprare delle ruote di alta gamma, possibilmente delle zipp, usate in ottime condizioni. Cosa che non mi è del tutto impossibile visto gli ambienti che frequento...però ripeto è il tempo che mi manca