database allenamento, sparito?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ok, c'è da tempo il training camp qui, ok, abbiamo tutti strava... ma quel piccolo database dell'allenamento lo usavo dal 2008 ed era molto ben fatto nella sua semplicità e mi aiutava a tener in ordine una serie di dati che mi interessavano (son pure sempre anche un ing...)

che fine ha fatto? si può in qualche modo recuperare?
 
  • Mi piace
Reactions: staggheadossu

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
ok, c'è da tempo il training camp qui, ok, abbiamo tutti strava... ma quel piccolo database dell'allenamento lo usavo dal 2008 ed era molto ben fatto nella sua semplicità e mi aiutava a tener in ordine una serie di dati che mi interessavano (son pure sempre anche un ing...)

che fine ha fatto? si può in qualche modo recuperare?

verrà recuperato, come il fotoalbum
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
ragazzi proprio non è più possibile recuperare i dati salvati degli allenamenti?
Avevo uno storico per me importante, chiedo la possibilità di recuperarlo in qualche maniera (pagando?)
Grazie
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
9 anni di database persi non è una cosa simpatica.

Buongiorno a tutti, causa problemi di salute non sono piu' entrato per qualche mese nel sito allenamento.bdc (quello dove si registravano le sessioni) dove e' finito? ho 7 anni di sessioni registrate ..

cosi di punto in bianco? ma non si possono recuperare le sessioni? ditemi che non e' vero per favore

http://allenamento.bdc-forum.it/
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Forse non è la sezione giusta , ma io riscontro questo problema , alla voce i miei contenuti , dovrebbero esserci i post. da me scritti , si ci sono , ma non aggiornati , l'ultimo da me scritto sembrerebbe ad inizio novembre , eppure ne ho scritte altre di caz......
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Diretur. Da aprile ne è passato di tempo ma a fine anno solitamente si fanno i confronti con quelli precedenti.
Degli allenamenti passati nessuna traccia.
Considero chiusa la discussione o sbaglio qualcosa?
consiglio disinteressato, passa a garmin.connect li puoi trovare sempre i tuoi anni precedenti da consultare e confrontare. sono anni che uso garmin.connect ed i miei dati sono ancora tutti li
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
consiglio disinteressato, passa a garmin.connect li puoi trovare sempre i tuoi anni precedenti da consultare e confrontare. sono anni che uso garmin.connect ed i miei dati sono ancora tutti li
D'accordissimo infatti lo uso dal 2012 ovvero da quando ho un garmin. Mi mancano però i 3 anni precedenti oltre a diverse uscite nelle quali avevo un altro cardiofrequenzimetro oltre ai tempi sulle salite che segnavo nelle note .
Comunque alle "alte sfere" non frega molto di tutto ciò e questo lo si vede dalla disponibilità di Marco il direttur che saluto ed auguro buon anno.